PDA

View Full Version : Condivisione di una connessione


Minosse
27-04-2003, 19:02
Ragazzi, non sò se il canale è giusto per porre questa domanda e se esiste una risposta alla stessa :confused: ma comunque ci provo lo stesso :rolleyes: .
E' possibile condividere una connessione satellitare tra 2 computer entrambi equipaggiati del necessario, scheda satellitare e parabola, ma distanti tra loro?
Vorrei attivare un'abbonamento con uno dei vari gestori satellitari e poter usufruire della connessione con un'altro ragazzo del mio paese che abita a più di un chilometro da mè, ma non sò se la cosa è fattibile e se sono necessari dei programmi specifici :mc:
Accetto consigli, reindirizzamenti e tutto ciò che può essermi utile.

gohan
27-04-2003, 19:18
non capisco bene che vuoi fare. Spiega meglio!

Minosse
27-04-2003, 21:58
Ora ci provo ;)
Se una persona effettua un'abbonamento ad uno dei provider che offrono servizi di navigazione e download satellitare, può dividere la connessione con un altro utente che possiede il necessario ma non l'abbonamento?
A parte la possibilità di usare l'account in maniera alternata tra i due utenti, ci sono dei programmi, patch o istruzioni per fare in maniera che entrambi abbiano la possibilità di essere connessi in simultanea?
Capisci cosa intendo gohan :confused: :confused: :cool:

gohan
27-04-2003, 23:41
il satellitare non lo conosco!
avevo capito cosa volevi fare, ma volevo essere sicuro! in ogni caso non sono domande da fare su un forum.
Quello che tu vorresti fare è una truffa! :cool: