View Full Version : 1GB Ram Mushkin PC3200 2-2-2 a 270 euro!!!
Mushkin, da questo weekend, vende la ram in oggetto a 260$ + 36$ di s.s., che al cambio attuale fanno anche meno di 270 euro. La qualità della ram non si discute. Io è da tre anni che ho un banco di PC133 2-2-2. Mai un problema. Controllate su www.mushkin.com.
Se interessa a qualcuno fate sapere, così si dividono le s.s. Vero Kaan ? ;)
Ciao
Grandissimo MaBru!
E' una cosa fantastica! Costano 100 euro in meno delle corsair!
Io sono di Bari, se qualcuno vuole ordinarle con me possiamo dividere le altine spese di spedizione (36 dollari)
Un grazie ancora a MaBru :)
Saluti,
Massimo
Nessuno di Bari o provincia che le compra con me?
Costano perfino meno delle a-data!!!
sicuro?
ma è un banco da 1gb o due da 512?
le a.data vengono 118 euro iva inclusa, 128 s.s. incluse per un banco da 512, ovviamente se ne prendi due spendi meno di s.s.
ciao
http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3eb0f446035013b0273fd46e0c8906a4/Product/View/VD004682
Arruffato
01-05-2003, 11:53
Guarda che probabilmente non spediscono in Europa.
Maurizio XP
01-05-2003, 12:13
interessato
Originally posted by "sicuzzo"
sicuro?
ma è un banco da 1gb o due da 512?
2 da 512
http://www.mushkin.com/cgi-bin/Mushkin.storefront/3eb13ddb0999d2162740c0a801030648/Product/View/991032
le a.data vengono 118 euro iva inclusa, 128 s.s. incluse per un banco da 512, ovviamente se ne prendi due spendi meno di s.s.
Ma sono quelle con il winbond CH5, molto meno performanti (da quel che ho letto) delle BH5.
Ciao,
Massimo
Originally posted by "Arruffato"
Guarda che probabilmente non spediscono in Europa.
spediscono in tutto il mondo e il prezzo di 270 euro comprende anche le spese di spedizione (FedEx International, 36$)
Ciao,
Massimo
Originally posted by "Maurizio XP"
interessato
Purtroppo mi è venuto in mente un problema: è probabile che alla dogana facciano pagare l'iva :cry: :cry: :cry:
Ho chiamato la FedEx e mi hanno detto che fanno controlli a campione, quindi è questione di fortuna.
Io quasi quasi rischio :D
Ciao,
Massimo
Maurizio XP
01-05-2003, 16:42
aglia :eek:
Originally posted by "kaan"
2 da 512
http://www.mushkin.com/cgi-bin/Mushkin.storefront/3eb13ddb0999d2162740c0a801030648/Product/View/991032
Ma sono quelle con il winbond CH5, molto meno performanti (da quel che ho letto) delle BH5.
Ciao,
Massimo
sicuro che siano molto meno performanti?
io adesso ho su delle bh-5 e mi stanno in defoult a 400 mhz con timing 2,5-3-3-7
poi che vadano su meglio è un'altro discorso, ma non credo che siano così tanto "meno performati"
comunque fai un po te, io le ho prese anche perchè non è che overclokko molto, casomai dopo che le ho provate ti faccio sapere come vanno.
ciao
io adesso ho su delle bh-5 e mi stanno in defoult a 400 mhz con timing 2,5-3-3-7
poi che vadano su meglio è un'altro discorso, ma non credo che siano così tanto "meno performati"
comunque fai un po te, io le ho prese anche perchè non è che overclokko molto, casomai dopo che le ho provate ti faccio sapere come vanno.
ciao
Non ho esperienza diretta purtroppo :(
Da quel che ho letto le CH5 non salgono come le BH5. Può capitarti un modulo buono così come uno pessimo. Le mushkin invece sono certificate cas 2-2-2 a 400 mhz e voltaggio di default e costano poco poco + delle a-data. Il rischio a questo punto è il pagamento dell'iva alla dogana :(
Sono proprio indeciso :muro:
Ciao
ciao
Sicuzzo,
visto che sei di verona come me, si potrebbe ordinare, se ti interessa ovviamente, dividendo le s.s.
magari si riesci a coinvolgere il karlini e firmus, nostri concittadini.
Ciao
purtroppo ho già ordinato, mi dispiace.
comunque le s.s. non sono elevate, sono solo 8 euro.
in totale spenderesti 128 euro per un banco da 512 mb.
parentesi particolare merita firmus, visto che lo conosco bene ti dico in tutta onestà, che non riusciresti mai a convincerlo a prendere delle ddr 400.
continua a dirmi che stà bene così e non vuole cambiare sistema, e nel frattempo si gongola con il suo portatile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.