View Full Version : Aiuto vi prego.. sto impazzendo x 1 problema con la tastiera
tastiera:microsoft natural keyboard
problema: molto spesso mentre uso mirc, non so per quale motivo o combinazione di tasti la tastiera cambia impostazioni e se clicco sui canali o le queries aperte al posto di ingrandirmele me le chiude , scrive in maiuscolo e se vado sul desktop e seleziono 1 icona me ne prende 4 o 5, il tutto si sblocca se premo alt+ctrl+shift
sapete aiutarmi?
è veramente 1 pacco ogni volta cliccare sul canale e al posto di entrare chiuderlo :cry:
Uzi[WNCT]
28-04-2003, 17:48
.... pare che resti schiacciato il tasto shift...... boh....
(Normalmente se tieni premuto shift e poi clicchi su un canale o query, lo chiude)
Originally posted by "Uzi[WNCT
"].... pare che resti schiacciato il tasto shift...... boh....
(Normalmente se tieni premuto shift e poi clicchi su un canale o query, lo chiude)
ESATTO!
è QUELLO CHE SUCCEDE!
ma come fa a rimanere bloccato!?
:(
Uzi[WNCT]
28-04-2003, 19:26
ehmmmm...... la tastiera è pulita? Nn è che magari è una rogna "hardware"? :D Magari il tastino si "incanta", resta schiacciato e nn te ne accorgi. QUando lo ripremi facendo "ctrl-alt-shift" magari si sblocca...
"]ehmmmm...... la tastiera è pulita? Nn è che magari è una rogna "hardware"? :D Magari il tastino si "incanta", resta schiacciato e nn te ne accorgi. QUando lo ripremi facendo "ctrl-alt-shift" magari si sblocca...
la tastiera è ok
:cool: :rolleyes:
Comprati la tastiera nuova. ;)
A parte gli scherzi, il driver è giusto? Controlla questo. Potrebbe cmq essere un problema a livello di SO e non di tastiera. Fai qualche prova con un'altra tastiera e vedi se ti da lo stesso problema.
Ciao.
Originally posted by "^SkisO^"
la tastiera è ok
Può darsi che si blocca senza che te ne accorgi...
Originally posted by "licky79"
Può darsi che si blocca senza che te ne accorgi...
no no non si blocca, credo sia qualcosa a livello so, tipo che schiaccio qualke combinazione strana di tasti che mi cambiano moldalita' (shift) ..boh :\ :(
Uzi[WNCT]
29-04-2003, 09:10
prova a vedere nelle impostazioni di "Accesso Facilitato" mi pare ci sia na cosa del genere...
"]prova a vedere nelle impostazioni di "Accesso Facilitato" mi pare ci sia na cosa del genere...
ho gia' disabilitato tutto
Uzi[WNCT]
29-04-2003, 10:39
uhmmmmmm....... allora o la tastiera s'è fottuta, oppure consiglio 2 cose:
1) viaggio a lourdes con la tastiera
2) esorcismo
:sofico:
a parte gli scherzi, nn puoi recuperare un'altra tastiera per fare 2 prove?
"]uhmmmmmm....... allora o la tastiera s'è fottuta, oppure consiglio 2 cose:
1) viaggio a lourdes con la tastiera
2) esorcismo
:sofico:
a parte gli scherzi, nn puoi recuperare un'altra tastiera per fare 2 prove?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova con un'altra tastiera e controlla se ti da gli stessi problemi.
I driver che hai installato sono giusti per la tua tastiera???
Prova con un'altra tastiera e controlla se ti da gli stessi problemi.
I driver che hai installato sono giusti per la tua tastiera???
non ho 1 altra tastiera, i diver? intallate i drivers voi x le tastiere? io ho installato win xp e nn mi ha kiesto nessun driver ;\
:muro:
non so come si comporta la natural keyboard di microsoft, ma la multimedia keyboard della hp per esempio non è supportata sotto win xp per impossibilità di far funzionare i drivers.
questo mi fa pensare ad una modalità della gestione della tastiera da parte di xp diversa dagli altri os.
sei sicuro che il tuo modello di tastiera sia compatibile con winxp?
prova a individuare il modello esatto (etichetta sul lato inferiore, cerca codici tipo P/N o PART NUMBER o MODEL NUMBER etc) e fai una ricerca sui newsgroups e sulla knowledge base di microsoft
cheers
Si potrebbe essere un probema di driver specifici,o addirittura il problema potrebbe risiedere nel registry di Windows(come per le famose rotelle dei mouse Logitech no? :confused: )oppure uno dei due Shift è proprio difettoso e allora ti conviene o smontare la tastiera o sostituirla.
natural keyboard elite
mi sa ke win xp nn esisteva ancora quando l'hanno progettata, parla solo di win 2000 sulla scatola
pS:lo shift nn è difettoso
:rolleyes:
http://www.microsoft.com/hardware/keyboard/download.asp
boh scelgo la elite e mi dice 1 roba strana, nn posso prendere i drivers :(
In effetti scaricare i driver dal sito di Microsoft nn è il massimo della vita! :cry:
Prova a scaricare i driver per il 2000 se riesci a trovare almeno quelli dovrebbero andar bene lo stesso.
Originally posted by "Neo_"
In effetti scaricare i driver dal sito di Microsoft nn è il massimo della vita! :cry:
Prova a scaricare i driver per il 2000 se riesci a trovare almeno quelli dovrebbero andar bene lo stesso.
su che sito vado?
se non trovi i drivers per xp allora non ci provare nemmeno, se tenti di installare quelli di 2000 perdi tempo.
pero' se la configuri come 105 tasti standard dovrebbe funzionare correttamente, prova a togliere dal device manager tutti gli eventuali riferimenti a microsoft keyboard
cheers
non ho 1 altra tastiera, i diver? intallate i drivers voi x le tastiere? io ho installato win xp e nn mi ha kiesto nessun driver ;\
:muro:
E' vero non ti chiede nessun driver ed installa quello di una tastiera generica. Se però hai una tastiera particolare (quella con i tasti che ti permettono di entrare in internet, nella posta ecc. ecc.), allora dovresti avere un dischetto con i driver (vedi nei cartoni o vai sul sito della casa della tastiera e scaricali da lì).
Ciao.
E' vero non ti chiede nessun driver ed installa quello di una tastiera generica. Se però hai una tastiera particolare (quella con i tasti che ti permettono di entrare in internet, nella posta ecc. ecc.), allora dovresti avere un dischetto con i driver (vedi nei cartoni o vai sul sito della casa della tastiera e scaricali da lì).
Ciao.
noon li ha quei tasti
noon li ha quei tasti
Allora mi sa che devi cambiare la tastiera.
PS: non hai un amico che può prestarti per un'oa la tastiera??? Così almeno provi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.