View Full Version : 8500 BBA, DDR bollenti
bimbumbay
27-04-2003, 18:44
Ciao, è normale che l'Ati 8500 BBA con leggero overclock 285/285 abbia le memorie roventi quando gioco?
Se mi gira gli monto i dissipatorini sopra che ne dite?
Le momorie sono da 36ns :(
Puccio Bastianelli
27-04-2003, 18:51
3,6ns no 36! :D
marcowave
27-04-2003, 18:55
meglio che ci metti i dissipatori se overcloccki!!! magari anche dietro!! :o
ciao :D
bimbumbay
27-04-2003, 19:01
Originally posted by "Puccio Bastianelli"
3,6ns no 36! :D
Si lo so nella fretta non ho messo la virgola
strano però??che ti riscaldi cosi tanto! forse è meglio che metti dei piccoli dissipatori , ma a catania non ne trovi , gia li ho cercati per la mia . Te li devi fare spedire.
bimbumbay
27-04-2003, 22:05
Originally posted by "infrty"
strano però??che ti riscaldi cosi tanto! forse è meglio che metti dei piccoli dissipatori , ma a catania non ne trovi , gia li ho cercati per la mia . Te li devi fare spedire.
Avevo pensato di prenderli da un dissipatore per pentium 3.
Ho letto su un sito :muro: non ricordo il link, che si possono incollare con il mastice rosso per chiudere le testate dei motori, c'era scritto che il composto ha una buona conducibilità termica, mi confermi?
Hanamichi
27-04-2003, 22:20
strano ma normalmente le ram di una BBA nn sono di 3.3 per le Retail? :confused:
Originally posted by "Hanamichi"
strano ma normalmente le ram di una BBA nn sono di 3.3 per le Retail? :confused:
no.. 3.6 ci sono anche quelle 3.3.. ma è cu.l.o.
bimbumbay
27-04-2003, 22:59
Originally posted by "Yota79"
no.. 3.6 ci sono anche quelle 3.3.. ma è cu.l.o.
La sigla delle mie è:
HYSDV641622AT-36
quindi sono da 3,6ns giusto?
Originally posted by "bimbumbay"
Avevo pensato di prenderli da un dissipatore per pentium 3.
Ho letto su un sito :muro: non ricordo il link, che si possono incollare con il mastice rosso per chiudere le testate dei motori, c'era scritto che il composto ha una buona conducibilità termica, mi confermi?
esistono dei dissipatori della cooler master per le memorie , sono anche autoadesivi , ma a catania non se trovano!!!!!!!!!
bimbumbay
28-04-2003, 09:29
esistono dei dissipatori della cooler master per le memorie , sono anche autoadesivi , ma a catania non se trovano!!!!!!!!!
Lo so che non si trovano, per questo sto pensando di tagliare il dissipatore del pentium 3.
Lo so che non si trovano, per questo sto pensando di tagliare il dissipatore del pentium 3.
io gia ho provato , ma è venuto una porcata!
bimbumbay
28-04-2003, 10:22
io gia ho provato , ma è venuto una porcata!
perchè? che è successo?
PaolinoB
28-04-2003, 11:09
ciao io ho provato e devo dire che è venuto bene. Basta che tagli dei dissipatori delle dim. giusta (io li ho tagliati da un dissi di una G450 fusa), metti un po di pasta siliconica e una goccia di superattack ai 4 angoli (ma proprio una goccia). Dopo la mod viaggio a 300/315 senza problemi. :cool:
ciao
perchè? che è successo?
Sono stati tagliati un pò storti ..cmq in certi siti li ho visti i dissipatori per le ram delle schede video! ma costano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.