PDA

View Full Version : Si può sapere quando diavolo esce la patch per Unreal2 euro?

VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:16
Salve a tutti, la patch per unreal 2 è uscita solo per la versione americana e sul sito dice che a breve sarà disponibile una versione europea. Ma è + di un mese che dice così! cmq spero che risolvano i problemi di swapping (praticamente ingiocabile con 256 mb di ram) e con l'eax. qualcuno ne sa qualcosa?

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:23
ti devi attaccare e tirare :D

VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:27
Originally posted by "TheDarkAngel"

ti devi attaccare e tirare :D

va bene se in alternativa faccio così?? :muro: :muro: :cry:

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:32
scusa
ma se il gioko lo si finisce dai 4 ai 6 pomeriggi come fai ad aspettare una patch!??!

VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:44
Originally posted by "TheDarkAngel"

scusa
ma se il gioko lo si finisce dai 4 ai 6 pomeriggi come fai ad aspettare una patch!??!

semplicemente perchè ora non ci sto giocando (sto al pianeta ricoperto da quell'essere peloso vivente)

ggnisci
27-04-2003, 17:45
non vale la pena di aspettare la patch secondo me :rolleyes:
dopo averlo finito nn mi è piaciuto e l'ho tolro subito

BLACKMOLLY
27-04-2003, 18:33
Originally posted by "ggnisci"

non vale la pena di aspettare la patch secondo me :rolleyes:
dopo averlo finito nn mi è piaciuto e l'ho tolro subito
Ecco!
Ma cmq fin'ora sono uscite 2 patch.Una per l'eax,e una che da quel che dicono corregge il dodge penoso che aveva.
Cmq è vero,una volta finito si prende e si butta nel cassetto :muro:

PhoEniX-VooDoo
27-04-2003, 19:33
Originally posted by "VegetaSSJ5"

Salve a tutti, la patch per unreal 2 è uscita solo per la versione americana e sul sito dice che a breve sarà disponibile una versione europea. Ma è + di un mese che dice così! cmq spero che risolvano i problemi di swapping (praticamente ingiocabile con 256 mb di ram) e con l'eax. qualcuno ne sa qualcosa?

a te non serve un patch, ma altri 256Mb di ram :D ...no seriamente non penso propri oche una patch possa risolvere un problema del genere...semplicemente con U2 le richieste HW sono aumentate.

byez!

mtitone
27-04-2003, 22:37
Originally posted by "BLACKMOLLY"

Ecco!
Ma cmq fin'ora sono uscite 2 patch.Una per l'eax,e una che da quel che dicono corregge il dodge penoso che aveva.
Cmq è vero,una volta finito si prende e si butta nel cassetto :muro:

si ha pure difficoltà a finirlo tanto è noioso....................

BLACKMOLLY
27-04-2003, 23:38
Originally posted by "mtitone"

si ha pure difficoltà a finirlo tanto è noioso....................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io l'h0 voluto finire per vedere solo la fine ;)