View Full Version : Si può sapere quando diavolo esce la patch per Unreal2 euro?
VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:16
Salve a tutti, la patch per unreal 2 è uscita solo per la versione americana e sul sito dice che a breve sarà disponibile una versione europea. Ma è + di un mese che dice così! cmq spero che risolvano i problemi di swapping (praticamente ingiocabile con 256 mb di ram) e con l'eax. qualcuno ne sa qualcosa?
TheDarkAngel
27-04-2003, 17:23
ti devi attaccare e tirare :D
VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:27
Originally posted by "TheDarkAngel"
ti devi attaccare e tirare :D
va bene se in alternativa faccio così?? :muro: :muro: :cry:
TheDarkAngel
27-04-2003, 17:32
scusa
ma se il gioko lo si finisce dai 4 ai 6 pomeriggi come fai ad aspettare una patch!??!
VegetaSSJ5
27-04-2003, 17:44
Originally posted by "TheDarkAngel"
scusa
ma se il gioko lo si finisce dai 4 ai 6 pomeriggi come fai ad aspettare una patch!??!
semplicemente perchè ora non ci sto giocando (sto al pianeta ricoperto da quell'essere peloso vivente)
non vale la pena di aspettare la patch secondo me :rolleyes:
dopo averlo finito nn mi è piaciuto e l'ho tolro subito
BLACKMOLLY
27-04-2003, 18:33
Originally posted by "ggnisci"
non vale la pena di aspettare la patch secondo me :rolleyes:
dopo averlo finito nn mi è piaciuto e l'ho tolro subito
Ecco!
Ma cmq fin'ora sono uscite 2 patch.Una per l'eax,e una che da quel che dicono corregge il dodge penoso che aveva.
Cmq è vero,una volta finito si prende e si butta nel cassetto :muro:
PhoEniX-VooDoo
27-04-2003, 19:33
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Salve a tutti, la patch per unreal 2 è uscita solo per la versione americana e sul sito dice che a breve sarà disponibile una versione europea. Ma è + di un mese che dice così! cmq spero che risolvano i problemi di swapping (praticamente ingiocabile con 256 mb di ram) e con l'eax. qualcuno ne sa qualcosa?
a te non serve un patch, ma altri 256Mb di ram :D ...no seriamente non penso propri oche una patch possa risolvere un problema del genere...semplicemente con U2 le richieste HW sono aumentate.
byez!
Originally posted by "BLACKMOLLY"
Ecco!
Ma cmq fin'ora sono uscite 2 patch.Una per l'eax,e una che da quel che dicono corregge il dodge penoso che aveva.
Cmq è vero,una volta finito si prende e si butta nel cassetto :muro:
si ha pure difficoltà a finirlo tanto è noioso....................
BLACKMOLLY
27-04-2003, 23:38
Originally posted by "mtitone"
si ha pure difficoltà a finirlo tanto è noioso....................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io l'h0 voluto finire per vedere solo la fine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.