View Full Version : Score 3dMark2001 è un problema o no????
ciao a tutti,
ho comprato la 9500 pro della sapphire e dopo averla installata l'ho testata con il 3dmark2001 e finito tutti i test prende 6069 :cry: :confused: ,ha detto il mio amico che è normale dato il mio computer un pò fracido.
La mia configurazione è la seguente:
Processore:AMD Duron 850Mhz
Ram:320mb sdr
SchedaMadre:??? :confused: ???
Driver sk.video:Catalyst v3.1
agp: 4X
voi che ne pensate???????????????????
Dark Schneider
27-04-2003, 17:09
Credo che sia abbastanza normale con quella CPU..forse puoi ottenere qlc in più, ma nn molto. :la cpu è sempre un Duron 850.
Cmq se OC il Duron è meglio anche per la 9500Pro che nel tuo caso è affamata di potenza della CPU...salirà di prestazioni.
Originally posted by "Bahamut"
ciao a tutti,
ho comprato la 9500 pro della sapphire e dopo averla installata l'ho testata con il 3dmark2001 e finito tutti i test prende 6069 :cry: :confused: ,ha detto il mio amico che è normale dato il mio computer un pò fracido.
Sei parecchio "cpu limited"!!!! Il punteggio è nella norma con la tua config... ;)
grazie ragazzi! :sofico: ,
mi avete tolto un grosso peso nello stomaco :D :D :cool:
credo proprio che mi cambiero la mia CPU :cool: :cool:
scusate ma ho un altro problema :cry: ,
ho scaricato i driver 3.2 e ho installato 3dmark 2001SE e dopo aver fatto tutti i test ottengo come risultato 5263 :confused: :confused: :cry: :mad:
PERCHè????????????????????? :muro:
secondo me sei PC limited!!!!
per raggiungere almeno l'85% delle potenzialità della skeda devi aggiungere oltre alla cpu nuova un banco da 256 e una mobo discreta (MSI K3 ULTRA o Epox 8kra)
lunaticgate
04-05-2003, 09:13
Lascia stare il 3Dmark e cambia cpu (se puoi farlo).......non ti fissare con quel benchmark anche perchè sei parecchio cpu limited.
Io con un PIII 866, 512Mb Sdram e Geforce4 Ti4200 facevo 6400 punti, quindi grosso modo siamo lì e capitava anche a me che il punteggio calava drasticamente cambiando i detonator.........con la configurazione che ho attualmente non ho di questi problemi.
Il tuo problema è il processore e non di certo la 9500Pro.
Originally posted by "lunaticgate"
Il tuo problema è il processore e non di certo la 9500Pro.
Concordo... ;)
Hanamichi
04-05-2003, 12:12
Originally posted by "Bahamut"
ciao a tutti,
sei CPU limited! :rolleyes: cmq come si fa a nn sapere la porpria scheda madre qual'è? :confused:
Originally posted by "Hanamichi"
sei CPU limited! :rolleyes: cmq come si fa a nn sapere la porpria scheda madre qual'è? :confused:
Dai su, è nuovo d'altronde... ;)
Hanamichi
04-05-2003, 13:28
Originally posted by "Alex23"
Dai su, è nuovo d'altronde... ;)
vabbè ma penso che nn ci voglia tanto a capire che scheda madre si ha nel computer! ;)
marcowave
04-05-2003, 14:13
sei cpu limited!!
con un XP 2000+ e 512 DDR333 prende (a frequenze standard) 11000!!
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.