PDA

View Full Version : libero nn mi accetta la pass...

Drakan
27-04-2003, 16:18
ciao da tempo ormai nn riesco + a connettermi ne ad usare i servizi di mail etc di libero in quanto mi dice ke la pass ke metto è errata, io eppure la digito correttamente e ho già provato di tutto ma nn va! mi sono anke rivolto, tramite lo scomodissimo form di rikiesta! all'assistenza tecnica ke mi ha detto di presentare un fax completo di un mio documento di identità x il cambio della password! ma cavolo nn riesco a fargli capire ke nn avendo un apparekkio fax nn posso farlo! ho provato anke tramite modem ma scannerizzando la mia carta di identità viene uno skifo! e ancora questi mi accusano di falso! come posso fare a recuperare la mia password? meno male ke dovrebbero offrirti un servizio completo e funzionale eh! cmq secondo me qlc me l'ha cambiata apposta da html! ora il punto è ke la rivoglio a tutti i costi!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
:(

_Xel_^^
27-04-2003, 17:41
E' probabile che qualcuno si sia divertito a scoprire la tua password e cambiarla... era semplice o complessa???

Del tipo come user il tuo nome e come password il tuo cognome... :D

Cmq per il fax non c'è problema... vai in una cartoleria o da un fotografo o in un punto mail box etc e ti fai fare il fax, semplice :)

Cerca di metterti nei loro panni... non possono darti così la password...

Ciau!

Drakan
28-04-2003, 13:05
Originally posted by "_Xel_^^"

E' probabile che qualcuno si sia divertito a scoprire la tua password e cambiarla... era semplice o complessa???

Del tipo come user il tuo nome e come password il tuo cognome... :D

Cmq per il fax non c'è problema... vai in una cartoleria o da un fotografo o in un punto mail box etc e ti fai fare il fax, semplice :)

Cerca di metterti nei loro panni... non possono darti così la password...

Ciau!

bhe ma se io mandassi una mail con i miei dati personali ke ho messo all'atto della sottoscrizione dovrebbero cambiarmi la pass eccome! cmq la pass era parekkio complessa fatta di 9 caratteri letterali e con nessuna affinità ai miei hobby/musica/dati personali etc etc. ho provato anke a riehackerarmi l'account da solo ma niente! cioè ho una connessione a 56k nn posso star li a perdere tempo con unsecure e ca**ate varie anke un po da lamer eh!
cmq per ora resto senza pass sigh! :(
grazie. ciao