View Full Version : HP 120 e qualità foto
Ciao a tutti. Due giorni fa ho comprato una HP photosmart 120 e una CF da 128 MB della Twinmos. La fotocamera era difettosa (il menù si vedeva male e c'erano dei pixel rossi su tutte le foto) così l'ho portata subito al negoziante che venerdì me ne da una nuova. Apparte questo, ho notato che le poche foto scattate sono davvero orrende, anche alla max qualità.
Dato che ho anche una olimpus da 1.3 Mpixel pensavo che l'hp da 1 MP facesse foto accettabili invece non c'è proprio paragone con l'olimpus. L'unica mia speranza è che quella macchina era fallata e facesse anche foto fallate....
Qualcuno ha una hp 120 e mi può postare qualche foto alla max qualità?
com'è la CF twinmos (26x)??
Grazie in anticipo e CIAO
Originally posted by "Damy83"
Ciao a tutti. Due giorni fa ho comprato una HP photosmart 120 e una CF da 128 MB della Twinmos. La fotocamera era difettosa (il menù si vedeva male e c'erano dei pixel rossi su tutte le foto) così l'ho portata subito al negoziante che venerdì me ne da una nuova. Apparte questo, ho notato che le poche foto scattate sono davvero orrende, anche alla max qualità.
Dato che ho anche una olimpus da 1.3 Mpixel pensavo che l'hp da 1 MP facesse foto accettabili invece non c'è proprio paragone con l'olimpus. L'unica mia speranza è che quella macchina era fallata e facesse anche foto fallate....
Qualcuno ha una hp 120 e mi può postare qualche foto alla max qualità?
com'è la CF twinmos (26x)??
Grazie in anticipo e CIAO
Ciao, io avevo una Photosmart 720 e le foto non erano male.
Una curiosità: quanto le hai pagate le CF twinmos?
gipas
Ciao. Anche un mio amico ha la photosmart 812 e fa foto di ottima qualità. Ma con la mia non c'è nemmeno paragone. Abbiamo provato a fare foto con lo stesso soggetto, stessa luminosità ecc. In molti casi con la mia non vengono nemmeno....
Ti faccio vedere una foto che ho fatto in casa con il flash:
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/Foto/twiky.jpg
La CF l'ho comprata usata e l'ho pagata 45 €. La comprai qualche tempo fa per il palmare.
CIAO
[RED-3D]
28-04-2003, 18:45
mamma mia quanto rumore sulla foto :(
Visto? e inoltre se ci fai caso sul pavimento si notano tutti dei puntini gialli/arancioni. Penso siano pixel bruciati, dato che anche a fare foto completamente nere rimangono di quel colore.
Il sensore pensi sia CMOS o CCD? dal rumore sembrerebbe un ccd xò non ci giurerei.
CIAO
[RED-3D]
28-04-2003, 19:23
bho, credo di averli visti quei punti che dici tu, ma non si capisce molto.
Il sensore è un cmos, come si può chiaramente capire da quesot .pdf
http://www.hp.co.kr/peripherals/home_photo/120.PDF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.