View Full Version : dvx scaricato che si vede tuttto verde.. problema codec ??
andreabert
27-04-2003, 15:51
ciao a tutti, ho scaricato un vecchio film con emule solo che al momento d vederlo si vede tutto in verde, in pratica sembra che sopra c sia caduta della pittura, si vede la scena ma cn makkione verdi.
e' un problema del film o mi mancano dei codec adatti per vederlo??
ciao a tutti e grazie
andy
PentiumII
27-04-2003, 16:23
Probabilmente anzi sicuramente è un xvid, prova con AviC, diciamo che ti "converte" un xvid e te lo fa leggere come divx.
Ecco, selezioni il file interessato col pulsante coi puntini, nella prima casella c'è scritto il formato originario (che sarà xvid), in quella sotto scegli divx e poi clicchi ok.
Dovrebbe funzionare
Ciao
PS
Prova a cercare qui sul forum, qualche tempo fa c'erano parecchie discusisoni sempre su questo tema, magari trovi allegato il programma..
Ciaoz
andreabert
27-04-2003, 18:34
grazie per la risposta. ma in pratica avic cosa e' ?? un programma? e dove posso trovarlo?
PentiumII
27-04-2003, 18:38
Originally posted by "andreabert"
grazie per la risposta. ma in pratica avic cosa e' ?? un programma? e dove posso trovarlo?
Sì è un programmino!
E' anche legegro, penso che lo trovi su internet, se no prova a fare una ricerca sul forum...
Al limite te lo passo io... ;)
Ciaoz
PentiumII
28-04-2003, 12:00
Io anche con il codec xvid installato li continuavo a vedere verdi...
Non so da cosa dipendesse...
Cmq ormai faccio questo giochino e li leggo come divx, per me è più comodo, fintanto che non trovo un codec decente per gli xvid
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.