View Full Version : Suoni di TOCA Race Driver
biancoros
27-04-2003, 13:37
ma è normale che facciano cagare??
speravo che i suoi nel demo fossero scarsi perchè era appunto una demo, ma quelli della versione completa sono uguali......
non so se dipende dal fatto che ho una scheda audio ISA (ma non mi ha mai dato alcun problema), o dal fatto che ho le directx9
boh, il motore non si sente neanche, e fa un rumore schifosissimo, non si capisce..... boh
spero che qualcuno di buona volontà riprenda quelli di Toca2 e li metta qui....
superblak
27-04-2003, 17:18
be, anche a me fanno parecchio ca##re...pensavo fosse un mio problema....ma a sto punto confermi pure tu...
ma tu la musica la senti mentre corri come nella demo??
Schummacherr
27-04-2003, 17:23
a me i suoni piacciono..il motore si sente abbastanza.. :confused:
io la musica non la sento quando corro :rolleyes:
superblak
27-04-2003, 18:59
pero nella demo era simpatico avere quel sottofondo musicale :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :muro:
A me invece dopo che faccio 3-4 gare nella modalità "carriera", le macchine perdono la gravità....incredibile vederle schizzare verso il cielo, oppure, al contrario, restano incollate all'asfalto e vanno a 20 all'ora.... :eek: :eek: :confused:
Dopo due reinstallazioni faceva sempre così, ora l'ho mandato a quel paese!!! :mad:
Ma pure a voi ha fatto così? :confused:
Originally posted by "rsuter"
A me invece dopo che faccio 3-4 gare nella modalità "carriera", le macchine perdono la gravità....incredibile vederle schizzare verso il cielo, oppure, al contrario, restano incollate all'asfalto e vanno a 20 all'ora.... :eek: :eek: :confused:
Dopo due reinstallazioni faceva sempre così, ora l'ho mandato a quel paese!!! :mad:
Ma pure a voi ha fatto così? :confused:
lol :D cambia crack
Hmmm, mi sa che è come dice ggnisci. :rolleyes:
Chiudo la cosa qua, magari vi faccio sapere se ho risolto! :D
superblak
27-04-2003, 20:01
lo ha fatto anche a me....ma dopo che ho messo la patch 1.11 o qualcosa del genere non lo ha fatto +..
ed l'ho pure...ehm...diciamo... :sofico: :sofico: no ori-..coff...crack...coff... :sofico: :D
ps
CIAO RAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pig: :pig:
Originally posted by "superblak"
lo ha fatto anche a me....ma dopo che ho messo la patch 1.11 o qualcosa del genere non lo ha fatto +..
ed l'ho pure...ehm...diciamo... :sofico: :sofico: no ori-..coff...crack...coff... :sofico: :D
ps
CIAO RAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pig: :pig:
Ehehehe, ciao Superblak, perchè ogni tanto nn passi a trovarmi, che so, su Dc++ o sul mio forum in sign? :p
Ora basta, stiamo andando pesantemente OT! :rolleyes:
biancoros
28-04-2003, 13:37
Originally posted by "superblak"
be, anche a me fanno parecchio ca##re...pensavo fosse un mio problema....ma a sto punto confermi pure tu...
ma tu la musica la senti mentre corri come nella demo??
la musica la tolgo sempre nei giochi, però ho provato ad azzerare il suono del motore, e gli effetti sonori si sentono bene.
solo quello del motore fa schifo.
e lo stesso tiro me lo faceva nella demo.
boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.