PDA

View Full Version : HD-ibm-hitachi

infrty
27-04-2003, 14:00
ragazzi ho appena comprato un ibm-hitachi , qualcuno sa dirmi come sono? ho voluto prendere proprio un ibm per la loro silenziosità , speriamo che l'affidabilità sia migliorata rispetto a prima.

Mi date le vostre opinioni--

M@gic
27-04-2003, 14:09
Quale hai preso?
:)

infrty
27-04-2003, 14:19
Originally posted by "M@gic"

Quale hai preso?

http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=6145671&ART=43418&LST=_HH_

questo modello esattamente. da 80gb da essedi.

M@gic
27-04-2003, 14:25
Hanno avuto problemini di mortalità prematura, fai gli scongiuri :D magari il tuo ti dura 10 anni, sarebbe stato meglio prendere il 180GXP, pare sia più affidabile.

infrty
27-04-2003, 14:48

Hanno avuto problemini di mortalità prematura, fai gli scongiuri :D magari il tuo ti dura 10 anni, sarebbe stato meglio prendere il 180GXP, pare sia più affidabile.

MI SENTO MALE :eek:

M@gic
27-04-2003, 14:53
Ma daiiiiii :p
Si parla di statistiche, le solite voci, personalmente non ho notato particolare fragilità in quell'hd, poi credo che la maggior parte di chi ha avuto problemi facesse oc. :)
Io di IBM mi son sempre fidato, quando si diceva che i DTLA da 30GB erano una schifezza, ne ho venduti a decine e ho avuto pochissimi resi.
Ti sei ripreso un po'??? :D

infrty
27-04-2003, 16:37

Ma daiiiiii :p
Si parla di statistiche, le solite voci, personalmente non ho notato particolare fragilità in quell'hd, poi credo che la maggior parte di chi ha avuto problemi facesse oc. :)
Io di IBM mi son sempre fidato, quando si diceva che i DTLA da 30GB erano una schifezza, ne ho venduti a decine e ho avuto pochissimi resi.
Ti sei ripreso un po'??? :D

si mi sono ripreso un pochino :) , ma circa 2 anni fa un ibm da 40 gb dopo 7 giorni è deceduto, per questo da allora non ne ho voluto piu sentir parlare! ora ho preso questo da 80 gb perchè il negoziante mi aveva rassicurato che i tempi bui erono finiti :rolleyes: ma speriamo che sia cosi!altrimenti :cry:

MM
27-04-2003, 19:13
Non ci risulta ci sia una mortalità superiore alla media per la serie 120 e già le cose andavano abbastanza bene per la serie 60
Quella veramente sciagurata è stata la 75, i famigerati DTLA

M@gic
27-04-2003, 20:11
Originally posted by "MM"

Non ci risulta ci sia una mortalità superiore alla media per la serie 120 e già le cose andavano abbastanza bene per la serie 60
Quella veramente sciagurata è stata la 75, i famigerati DTLA

MM stà per Magnifico Moderatore?:D

In realtà succede sempre così quando un prodotto incontra i favori del pubblico ed ha un alto volume di vendite.
Risulta ovvio che se sale la percentuale di unità installate aumenta anche il numero dei possibili resi per guasti, è fisiologico.

MM
27-04-2003, 21:59
Purtroppo... la sicurezza in questo campo non esiste
Guarda caso un anno fa il mercato si è spostato su altre marche e adesso aumentano i guai su queste
Proprio ultimamente si cominciano a sentire guai sui WD e qualcuno pure sui Seagate
Il guaio è che, in questo modo, non abbiamo certezze di nessun tipo, se non quella di stare preoccupati :(

Pericolo1
28-04-2003, 00:59
Originally posted by "infrty"

ragazzi ho appena comprato un ibm-hitachi , qualcuno sa dirmi come sono? ho voluto prendere proprio un ibm per la loro silenziosità , speriamo che l'affidabilità sia migliorata rispetto a prima.

Mi date le vostre opinioni--

Perchè non ti informavi prima di acquistarlo? :confused:
Hai avuto tanta fretta.
Sei sempre il solito. ;)

infrty
28-04-2003, 01:41
Originally posted by "Pericolo1"

Perchè non ti informavi prima di acquistarlo? :confused:
Hai avuto tanta fretta.
Sei sempre il solito. ;)

non parlare prima che ti ciullo il maxtor :D