PDA

View Full Version : ** AIUTO CON WINXP... 2 PROBLEMONI... **

W0lf
27-04-2003, 12:53
Vi prego aiutatemi, ho 2 problemoni con winxp...

1) ho win xp... e nn posso aprire + cartelle o pagine html una dopo l'altra... perchè... devo chiudere la prima e poi aprire la seconda...

mi succede anche con cerca/trova e cestino...
Ad es, ho aperta una pagina html... vado su trova o su cestino.. e nn mi si apre... chiudo la pagina html rivado su cerca o cestino e mi funzionano...

ma sempre uno alla volta devo eseguirli (nn mi è mai capitato) come posso sistemare? dato che è scomodissimo?

2) Ho un altro grosso problema, tutti i file .htm o html insomma le pagine (offline) di internet... nn le posso + aprire... mi da errore:

Mi dice impossible trovare il percorso esatto ecc... aiuto, nn mi è mai successo... cosa posso fare??
Il fatto è che se le copio sul desktop mi funzionano...

Vi allego la foto dell'errore...

vi prego help me...ciaooooo

GogetaSSJ
27-04-2003, 20:52
Per quanto riguarda il primo problema non ne ho la minima idea, per il 2°.... sicuro che il file esiste in quel percorso? Sembra proprio che il collegamento non è + valido... controlla bene

W0lf
28-04-2003, 13:49
Certo che esiste il file... scusa lo si vede benissimo anche dall'immagine allegata... il problema è che me lo fa con tutte... (pagine htm...) se le copio sul desktop, mi funzionano, nn so perchè? e per il primo che posso farci? anche per il secondo naturalmente cosa posso farci? ;)

grazie ciao...

MM
28-04-2003, 22:00
Spostato in Windows

Psiche
28-04-2003, 22:48
W0lf, è il terzo thread che apri ripetendo sempre questi 2 problemi ed ora vai anche a postare in altre sezioni del forum!
Per ora ho chiuso le prime 2 discussioni:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=440507
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441225

Questa è l'ultima che hai a disposizione!

W0lf
30-04-2003, 16:58
Certo psiche che chiedo in altre sezioni (chiedo dove mi possono aiutare)... se voi nn mi sapete aiutare... in windows, chiedo in problemi software, magari ne sanno più di voi... nn sn andato a chiederlo in seti@home... mi sembrava scontato e tantomeno in overlclock o modding ;) ;) cmq nemmeno qui mi hanno dato una mano... :rolleyes:

Psiche
30-04-2003, 17:07
Cmq sei tornato in Windows & DirectX. Anche se lo consideri un software, il tuo Sistema Operativo ha la sua specifica sezione che è questa ed MM ha giustamente spostato la discussione di nuovo quì. Poi ricordati che nessuno è obbligato ad aiutarti, Mod compresi (è un piacere farlo ma non sempre è possibile)

;)