PDA

View Full Version : Modifica 9500@9700 su scheda con artefatti è pericoloso?

Rebo
27-04-2003, 10:03
Ciao a tutti.
Ho una Sapphire 9500 Atlantis 128 Mb con PCB rosso con due memorie per lato ma installando i driver modificati accade che compaiono gli artefatti. Dato che nelle maggior parte dei giochi non compaiono e in alcuni compaiono solo in parte e non mi disturbano troppo vorrei usare comunque la scheda con i driver modificati. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se in questo modo è possibile che la scheda video di rovini o si rompa? Sono un po' preoccupato...
Grazie.
:confused: :confused:

dieg
27-04-2003, 12:53
penso che compaiono artefatti perchè o il core o le ram non sono raffreddate bene ;)

boeder redeob
27-04-2003, 13:01
Originally posted by "Rebo"

Ciao a tutti.
Ho una Sapphire 9500 Atlantis 128 Mb con PCB rosso con due memorie per lato ma installando i driver modificati accade che compaiono gli artefatti. Dato che nelle maggior parte dei giochi non compaiono e in alcuni compaiono solo in parte e non mi disturbano troppo vorrei usare comunque la scheda con i driver modificati. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se in questo modo è possibile che la scheda video di rovini o si rompa? Sono un po' preoccupato...
Grazie.
:confused: :confused:

Metti la scheda @default 275/270 se compaiono artefatti riportala alla 9500 normale c'è la possibilità che ti si spacchi tutto: Avevo letto qualcosa sul forum di Sirta a riguardo.