View Full Version : chiudete la discussione
Mimmendius
27-04-2003, 04:20
end
Articolo interessante (http://www.oclabs.it/particles.php?docid=132)
Ciao :)
Mimmendius
27-04-2003, 04:55
Originally posted by "gurka"
Articolo interessante (http://www.oclabs.it/particles.php?docid=132)
Ciao :)Si interessante ora ho già un idea..
Però dai risultati faccio di + col mio 2100+ forse dovevano provarlo su una scheda madre vdd modded..
intakeem
27-04-2003, 09:26
:eek:
non mi dire che ti prendi il barton.... :D ogni mese qui si cambia una cpu e una scheda madre.... :p
il gala si è ordinato la abit con nforce2...la epox8rda+ la cestina,sai + di 230 di fsb non saliva.... ;) che lavori,stiamo facendo la felicità dei negozianti di pisa...
Visto che le tue intezioni sono bellicose io ti consiglio di aspettare qualche nuova silga per i barton, per adesso non sono ancora una manna dal cielo per gli overlockers accaniti.
Mimmendius
27-04-2003, 12:12
Originally posted by "XP2200"
Visto che le tue intezioni sono bellicose io ti consiglio di aspettare qualche nuova silga per i barton, per adesso non sono ancora una manna dal cielo per gli overlockers accaniti.
Si? Ma quanto credi ke ci vorra?
Ps. cmq va quasi quanto il procio ke ho ora.. boh contradditemi perfavore..
Originally posted by "Mimmendius"
Scusa, spiegami una cosa...
Nella tua sign c'è scritto: "2100+@2400(210x11)". 210x11 fa 2310 e non 2400... Editala oppure correggimi se sbaglio... ;)
Visto ke sono in procinto di comprare la Cpu nel Titolo vorrei sapere un pò in giro a quanto l'avete overcloccata max..
Per favore potete mettere bus moltiplicatore, voltaggio, e dissy.
per tutti i dati guarda il link in firma e il collegamento nella pagina.
ciao
Non so quanto ci vorra, ormai il Barton è gia fuori da due mesi presto si dovrebbe gia trovare qualche sigla nuova (in teoria dovrebbe essere ACUGA), aspettiamo e vediamo.
Mimmendius
27-04-2003, 15:31
Ma nessuno è sceso sotto i 43 secondi a superpi?..
Mimmendius
27-04-2003, 16:07
Originally posted by "Alex23"
Scusa, spiegami una cosa...
Nella tua sign c'è scritto: "2100+@2400(210x11)". 210x11 fa 2310 e non 2400... Editala oppure correggimi se sbaglio... ;)Modificato ti va bene così????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :rolleyes:
Ps. quando ho tempo metterò anke il link
Modificato ti va bene così????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :rolleyes:
Ps. quando ho tempo metterò anke il link
Scusa, ti ho gentilmente detto che c'era un errore nella tua sign e tu mi attacchi in questo modo? Mah! :rolleyes:
Mimmendius
27-04-2003, 17:24
Ho scoperto quello ke volevo chiudete pure questa discussione grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.