PDA

View Full Version : Domande su Puzzle Bubble


Dark Schneider
26-04-2003, 21:32
Ragà questo gioco per caso lo si può trovare gratuitamente? Almeno le prime versioni, visto che qlc tempo fa avevo visto un sito dove alcune vecchie glorie potevano essere scaricate gratuitamente e non considerate illegali, proprio per autorizzazione degli autori. C'era anche Puzzle Bubble per caso? Mi sbaglio?

Seconda domanda e più importante: gira su win 2000? Io ricordo la versione 2 che diceva dos e win 95....c'è una versione anche col 2000 va bene?

Terza domanda: a che numero siam arrivati della "saga"?

Clyde Radcliffe
27-04-2003, 00:20
Lo trovi emulato sul Mame... (di più non credo possa dirti... :D )
cmq dovremmo essere arrivati alla 4...
penso che però il meglio di se lo dia con la 1 e la 2

Custode
27-04-2003, 12:23
Lascia perdere le conversioni Pc di Puzzle Bubble, a mio avviso sono mediocri.
Come detto da Clyde, invece, il Mame o il NeoRageX emulano le versioni originali da bar in maniera assolutamente perfetta.
Dovremmo essere arrivati a Puzzle Bubble 4 (o almeno sul Mame si arriva fino alla quarta versione...), ma ripetendo quanto già detto da Clyde, sono le prime 2 ad essere i giochi con le bolle più belli di sempre.
A mio avviso trovo che Puzzle Bubble 2 sia la perfezione assoluta della serie, il migliore senza dubbio!
Ovvio che in questo caso è facile procurarsi l'emulatore...ma prelevare la rom è illegale...sta alla tua coscienza decidere.
Ciao.

prova
27-04-2003, 12:50
Originally posted by "Custode"

Ovvio che in questo caso è facile procurarsi l'emulatore...ma prelevare la rom è illegale...sta alla tua coscienza decidere.
Ciao.

Penso che in casi come questo un faccia a faccia con la propria coscienza non sia neppure preso in considerazione.
Se scomodo un incontro con Lei per questo cosa dovrei fare quando rubo la marmellata dall'armadio? :D

Dark Schneider
27-04-2003, 14:31
Si lo so che gli emulatori vanno, solo sai com'è..il gioco è per mia mamma che gioca al pc a questo tipo di giochi quando non ci sono e non so se riesca a far partire un emulatore. Invece una versione pc..clicca l'icona sul desktop e si gioca :D
Cmq vabbè dai..se meglio l'emu..andiamo sull'emu. Grazie ancora:)

TheyCallMeMr.X.
27-04-2003, 14:46
fai cosi no srivi imparte al monitor il percorso da fare per arrivare al mame :)

Clyde Radcliffe
27-04-2003, 17:15
Originally posted by "Dark Schneider"

Si lo so che gli emulatori vanno, solo sai com'è..il gioco è per mia mamma che gioca al pc a questo tipo di giochi quando non ci sono e non so se riesca a far partire un emulatore.

Guarda che puoi creare un file .bat con la riga di comando che serve a far partire PB2 o qualsiasi altra ROM in automatico, poi magari fai un bel link al Desktop e il gioco è fatto... ;)

Keffo
27-04-2003, 22:47
io ho il giochino versione windows.. si apre un pò come il flipper di pinball in finestra sul pc e può essere chiuso allo stesso modo. non so da dove arrivi, xrò ti assicuro esiste :D

Miciomiao
28-04-2003, 13:18
Manco a dilro apposto oggi da ricordi ho visto la versione pc di super puzzle bubble! Alla modica cifra di... 46 euri!!! Voglio di', a 36 euro trovo gioconi del calibro di mafia, gta3 (non mi piace ma è un'altra storia :P), anche UT2003 ora si trova sui 44, non che puzzle bubble sia un brutto titolo, anzi!!! Il miglior puzzle dopo tetris, Però... Con che faccia dico io... Se noleggi il cabinato forse risparmi :D
Cmq la versione pc la distribuisce la halifax, ma io personalmente darei retta ai consigli e lo emulerei!
REEEEEEEEEADYYYYYYY?! GO!!!