View Full Version : 9500 pro su skeda madre VIA
Raga sto per prendere una 9500 pro, ma ho sentito dire che su skede madri VIA ci son dei problemi..
QUalcuno potrebbe spiegarmi quelllo che potrebbe succedere o quello che dovrei fare per evitare che succeda?? TNX :)
edit: Casomai spiegandomi tutto dettagliatamente e minuziosamente visto che sono nn me ne intendo tanto :(
Originally posted by "m4gnum"
Raga sto per prendere una 9500 pro, ma ho sentito dire che su skede madri VIA ci son dei problemi..
QUalcuno potrebbe spiegarmi quelllo che potrebbe succedere o quello che dovrei fare per evitare che succeda?? TNX :)
edit: Casomai spiegandomi tutto dettagliatamente e minuziosamente visto che sono nn me ne intendo tanto :(
ho sentito di problemi con il via kt 400, però non so se sono generalizzati a tutte le schede con chipset via (penso e credo proprio di no ;) )
boeder redeob
26-04-2003, 21:48
Originally posted by "dieg"
ho sentito di problemi con il via kt 400, però non so se sono generalizzati a tutte le schede con chipset via (penso e credo proprio di no ;) )
kt333 e scheda madre 8k5a e mai un problema... :)
Grazie se qualcuno sapesse qualcos'altro me lo dica :)
P.S. ho una asus a7v266-E con i VIAkt266A
swarzy85
27-04-2003, 00:56
i problemi sorgono talvolta col Kt400 e col Kt133 ke in quanto a compatibilità sono 0
Allora dovrei essere teoricamente "salvo" :D
GRAZIE
simone3dfx@libero.it
27-04-2003, 09:58
io ho provato una Radeon 9500 liscia sulla mia Gigabyte 7VA con il KT400 e la ho provata con l'agp 8x attivato e anche il fast Write e con vari giochi e non ho riscontrato nenche un problema.
Originally posted by "simone3dfx@libero.it"
io ho provato una Radeon 9500 liscia sulla mia Gigabyte 7VA con il KT400 e la ho provata con l'agp 8x attivato e anche il fast Write e con vari giochi e non ho riscontrato nenche un problema.
Ciao, se hai ancora la 9500 potresti guardare il codice P/N della scheda e postarlo.
Vorrei capire se esiste una relazione tra le rev delle radeon che hanno problemi di compatibilità con il KT400.
Grazie.
Guardate che la famosa incompatibilità con le mobo KT400 si risolve semplicemente aumentando di 0.2 volt l'AGP....operazione da 30 secondi...provare per credere..... ;)
FreddieMercury
27-04-2003, 11:46
Msi Kt4 ultra chipset Via Kt400 e Hercules 9500 pro mai problemi con qualsiasi gioco.ciaoz
Originally posted by "FreddieMercury"
Msi Kt4 ultra chipset Via Kt400 e Hercules 9500 pro mai problemi con qualsiasi gioco.ciaoz
Freddie ci dici la revision della tua scheda per favore?
dai su...guardate ste revision che almeno vediamo un po' :rolleyes:
FreddieMercury
27-04-2003, 13:32
Revision code: PN 109-A05600-00.Scusate,già che ci siete,mi dite a cosa serve?
Freddie innanzitutto grazie per aver postato la tua revisione. Stiamo cercando di capire se sia una particolare revision della scheda ad avere dei bachi e quindi a causare i problemi di cui si parla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.