View Full Version : haegemonia , mi son bloccato !!!
Sono nella missione dove devi colonizzare il pianeta alpha1°, l'ho colonizzaro ed ho raggiunto i 300.000 coloni, adesso devo eliminare tutti i predoni nella zona, ho trovato la nave ammiraglia e distrutta, solo che continuano ad arrivare caccia e corvette da non so dove, ho esplorato il sistema in lungo e in largo ma quando meno te l'aspetti, ecco che arrivano i caccia ad attaccare la stazione orbitante mk1........ boh...... :confused:
Nessuno gioca a haegemonia?
Adesso capisco perchè nessuno risponde, sto gioco fa talmente schifo che non l'ha comprato nessuno :pig:
Solo io fesso, credendo in uno stile alla homeworld , ho speso i soldi per questo insulso gioco, comq grafica è ottimo ma ci vuole ben altro in un gioco........
Stesso tuo identico problema, a me piace molto come gioco...
Qualcuno sa come superare i pirati spaziali?
Pk77
Originally posted by "Pat77"
Stesso tuo identico problema, a me piace molto come gioco...
Qualcuno sa come superare i pirati spaziali?
Pk77
Tutt'ora non son riuscito a passare quella missione....... bah :rolleyes:
Io ci provo da 2 giorni, sono diventato un setacciatore spaziale :), ho capito anche da dove arrivano le odiose orde di corvette, ma non c'è la base dei pirati...
Ho provato anche con le sonde ma nada... non vorrei fosse un bug
Pk77
Originally posted by "Pat77"
Io ci provo da 2 giorni, sono diventato un setacciatore spaziale :), ho capito anche da dove arrivano le odiose orde di corvette, ma non c'è la base dei pirati...
Ho provato anche con le sonde ma nada... non vorrei fosse un bug
Pk77
Io sono riuscito a beccare la nave del pirata e distruggerla, ma le corvette arrivano da un'altra parte. Secondo me è un bug, non c'è altra spiegazione.
ma state parlando di una delle prime missioni?
No, si è giò un po avanti, la missione dopo aver colonizzato Alpha 1.
A quanto pare sembra che nessuno abbia comprato questo benedetto gioco :(
Ho trovato la soluzione :D
Basta deporre la nave madre cliccando con il tasto destro su di essa...
Certo che non era molto chiaro il tutto...
Pk77
Up per chi aveva problemi :D
Pk77
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.