View Full Version : Sto valutando se acquistarlo.....
un masterizzatore dvd, magari un pioneer; ho un dubbio di questa natura però: un domani questo masterizzatori e altri simile a questo scriveranno anche i dvd doppio strato oppure no? Domanda sicuramente banale ( e quasi sicuramente la risposta sarà negariva... ) ma necessaria. Inoltre pensate passerà molto tempo prima che il doppio strato invaderanno il mercato a prezzi abbordabili? Grazie :)
La tecnologia laser a livello attuale e nel prossimo futuro non permette/rà la scrittura di dvd9 (dual layer), data l'impossibilità di scrivere correttamente il secondo strato.
mcHorney
26-04-2003, 22:14
Con rertezza non te lo so dire però penso che molto difficilmente potranno essere in grado di scrivere i supportia doppio strato.
Per quanto riguarda il pioneer (ho avuto modo di testare l' a03 e l' a05 che ho ordinato e dovrebbe arrivarmi tra due tre giorni) posso dirti che sono due prodotti di una qualità incrediile.
Ciao, Mc
toshisdr5002a
27-04-2003, 00:14
se aggiungi €30.00 magari un sony dru500... ;)
toshi
mcHorney
27-04-2003, 00:25
Avevo valutato la possibilità del sony ma visto che il formato che mi interessa è il dvd-r (per i miei scopi il +r non mi convince) ho optato per il pioneer.
Mi ispirava il panasonic che fa dvd-r e dvd-ram, però va a 2X e a me serviva a 4X.
Ciao, Mc
Capisco, quindi per il momento, e chissà per quanto, niente doppio strato :(
Ad ogni modo, facendo due rapidi conti, mi pare sia diventato conveniente, visto il relativo prezzo dei supporti, masterizzare su dvd piuttosto che sui normali cd, quindi, almeno dal mio punto di vista, avere un masterizzatore dvd è divenuto "conveniente" diciamo. Resta il dubbio sul modello: Pioneer o Sony.....ci penserò :)
Originally posted by "Sihaya"
Capisco, quindi per il momento, e chissà per quanto, niente doppio strato :(
Ad ogni modo, facendo due rapidi conti, mi pare sia diventato conveniente, visto il relativo prezzo dei supporti, masterizzare su dvd piuttosto che sui normali cd, quindi, almeno dal mio punto di vista, avere un masterizzatore dvd è divenuto "conveniente" diciamo. Resta il dubbio sul modello: Pioneer o Sony.....ci penserò :)
Se lo trovi prendi il Sony, costa poco di più, ma vale doppio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.