View Full Version : modding a Brescia
maurischio
26-04-2003, 18:14
che voi sappiate c'è qualche negozio o magazzino che vende articoli per modding a Brescia o provincia?
Io non ho mai trovato niente, tutto quello che mi serviva l'ho preso on-line... pensa che meno di un anno fa chiedendo in negozi "specializzati" i cavi rounded mi sono sentito rispondere che non esistevano in commercio ma erano solo realizzazioni artigianali!!!!! :eek: :eek:
già...
io ho provato da it's logic e trovi al max qualche ventolina (neanche colorata). :rolleyes:
maurischio
26-04-2003, 23:11
il problema è che stò cercando delle griglie per le ventole, ma volevo mettere qualcosa di carino, non quelle solite griglie che non dicono niente. a prenderle no line mi costerebbe di più la spedizione che le griglie
qui a bs siamo messi male x queste cose...
dovremmo aprirlo noi un bel negozietto x smanettoni (nel pc intendo :sofico: )
Originally posted by "pagghi"
Hai perfettamente ragione! ;) :D
maurischio
28-04-2003, 16:11
hei ho sentitio giusto oggi che andando a verona, proprio a 50 metri dall'uscita di verona est c'è un centro commerciale e all'interno c'è un negozio di articoli di questo genere. magari uno di questi giorni vado a farci un giro. C'è nessuno di Verona che può confermare?
Originally posted by "maurischio"
hei ho sentitio giusto oggi che andando a verona, proprio a 50 metri dall'uscita di verona est c'è un centro commerciale e all'interno c'è un negozio di articoli di questo genere. magari uno di questi giorni vado a farci un giro. C'è nessuno di Verona che può confermare?
se ci fai un giretto dicci se c'è qualche cosa di interessante, ok? ;)
in fondo Verona è una bella città... :sofico:
maurischio
28-04-2003, 16:17
beh considerando che ci lavoro poteri andare una volta che esco presto, è solo che me l'hanno detto oggi mentre ero già in autostrada e non avevo voglia di tornare indietro.
Che notizia !!!!!! abiterò si e no a 10 Km da questo centro commerciale !!! è un pò che non ci vado questo weekend........intanto c'è qualche compaesano che me lo può confermare ???
Originally posted by "maxsona"
Che notizia !!!!!! abiterò si e no a 10 Km da questo centro commerciale !!! è un pò che non ci vado questo weekend.....!!!
Facci sapere! :D
già.. molto interessante ;)
Il centro commerciale quale sarebbe?
Quello a San Martino, appenna esci dall'autostrata (Verona est) te lo trovi davanti.
Mi diresti il nome please
maurischio
28-04-2003, 19:39
purtroppo non lo so, ma se aspetti fino a domani magari ti so dire qualcosa di + dettagliato
maurischio
30-04-2003, 23:20
sono finalmente andato a vedere ma.........
purtroppo non c'è niente degno di nota, conclusione: ho fatto un giro a vuoto.
c'è un'altra cosa però, ho fatto vedere il mio pc appena moddato ad un'amico, il tizio in questione ha un negozio di computer ed il caso ha voluto che l'idea di vendere articoli di questo genere gli è piaciuta molto.
settimana prossima comincia a guardarsi in giro per trovare qualche fornitore.
vi terrò informati.....
E' un negozio ci computer ? non vendono proprio proprio niente ? che so un neon una ventolina ? come hardware invece come sono messi ?
Originally posted by "maurischio"
sono finalmente andato a vedere ma.........
purtroppo non c'è niente degno di nota, conclusione: ho fatto un giro a vuoto.
c'è un'altra cosa però, ho fatto vedere il mio pc appena moddato ad un'amico, il tizio in questione ha un negozio di computer ed il caso ha voluto che l'idea di vendere articoli di questo genere gli è piaciuta molto.
settimana prossima comincia a guardarsi in giro per trovare qualche fornitore.
vi terrò informati.....
Ciao, posso chiederti come si chiama il negozio del tuo amico?
Sarebbe fantastico se riuscisse a trovare il fornitore per articoli di modding e overclock! :D :)
Belthasor
01-05-2003, 10:42
Bhe brescia è messa male in molte cose...
Speriamo che il tuo amico trovi un valido fornitore...
Devo proprio comprare un cabinet nuovo e poi moddarlo, quindi sarebbe molto comodo...
Ciao
maurischio
01-05-2003, 11:05
non so se è possibile fare il nome del negozio in qurstione, ma ti posso di che è a brescia 2 in via lamarmora vicino alla farmacia, ripeto comunque che al momento non ha in casa artioli per il tuning dei pc, ma da lunedì comincerà a cercare dei fornitori
maurischio
01-05-2003, 12:03
non so se posso fare il nome del negozio in questione, ma posso dirvi che è in via lamarmora vicino alla farmacia.
ripeto comunque che al momento non ha nulla in casa a che da lunedì comincerà ad informarsi per trovare fornitori per componenti di tuning
Puoi tranquillamente mandarmi il nome in pvt..grazie.. ;)
maurischio
01-05-2003, 13:05
hai pvt
manda pure a me in pvt.. grazie ;)
Grazie per il pvt..speriamo in bene :sofico:
maurischio
01-05-2003, 22:49
trecca anche per te in bel pvt
grazie... e fai sapere al tuo amico di fornirsi anche di qualche case chieftec (ben voluti sul mercato -> quelli con la finestra grande) e cavi rounded.
Nn penso che queste cose interessino solo me! o sbaglio? ;)
Originally posted by "trecca"
grazie... e fai sapere al tuo amico di fornirsi anche di qualche case chieftec (ben voluti sul mercato -> quelli con la finestra grande) e cavi rounded.
Nn penso che queste cose interessino solo me! o sbaglio? ;)
Non sbagli! ;)
io sto già attendendo impazientemente! :D
maurischio
02-05-2003, 20:50
gle lo dirò sicuramente, ma prima di lunedì mi sa che non si riesce fa fare nulla, oggi ci siamo messi a moddare il suo case, domani continueremo......
vi terrò informati sui fornitori
bene informaci appena comincia a raccogliere materiale! :)
maurischio
03-05-2003, 19:42
naturalmente, non dubitate
un'ultima puntualizzazione... informaci direttamente in questa discussione! ;)
maurischio
06-05-2003, 19:28
certo ragazzi, non disperate, vi farò sapere sicuramente
maurischio
10-05-2003, 17:22
La vetrina del T..... B.. A.. stà deventando luminosa, con qualcosa di molto interessante.
Passate a dare un'occhiata.
Eventualmente date anche qualche dritta sul materiale che vi servirebbe...
Marco è molto disponibile
lo mandi anche a me in pvt
grazie
beh altre cose che servono sempre a tutti i modders e overclockers sono i cooler per le gpu come il CRYSTAL ORB che ha ottime prestazioni ad un prezzo ragionevole... digli di procurarsene alcuni che di sicuro li venderà (appena ho tempo passo a fare un giro).
Che articoli ha in negozio attualmente?
beh altre cose che servono sempre a tutti i modders e overclockers sono i cooler per le gpu come il CRYSTAL ORB che ha ottime prestazioni ad un prezzo ragionevole... digli di procurarsene alcuni che di sicuro li venderà (appena ho tempo passo a fare un giro).
Che articoli ha in negozio attualmente?
Ma anche coolers potenti per le cpu tipo volcano 7+ o i vari SLK 800, 900.... ;) e neon :) o addirittura ma penso di chiedere troppo..sistemi di raffreddamento a liquido tipo ybris, lunasio.. :sofico: :eek:
Beh certo.. ma tanto per iniziare ci vogliono le cose di base (come ho detto io i cooler per le vga che tanto sono di dimensioni standard e vanno bene per tutte), anche dissipatori per ram delle schede video e le ram del pc... inoltre come già detto anche neon ;)
:D non vedo lora . farò un giro con qualche mio amico
:sofico: :muro: :mc:
maurischio
11-05-2003, 19:50
ha già qualcosa, come neon e le solite ventoline luminose, oltre a dei case molto carini.......
se andate di sabato troverete anche me
bye bye
CASE ??? Non dirmi che ha i chieftec midi tower !!! che case ha??? appena riesco vado!!! ;)
maurischio mandami il nome e il posto di preciso (magari anche vicino a cosa si trova ) anche a me please in pvt
già... perchè via lamarmora è un po lunga e io non sono di città... dici che è meglio arrivarci dalla stazione passando dal cavalcavia kennedy?
dicci un punto di riferimento per capire alla svelta dove è! :cool:
grazie fx :D
maurischio
12-05-2003, 19:52
oddio non so se si può mettere fuori una mappa..... se ve la mando in pvt come devo fare?
ho trovato io la soluzione..adesso mando a maurischio il link che indica la strada migliore (ho scelto quello da fare a piedi ma si può scegliere anche quello automobilistico) e che dopo lo passerà a voi, sperando sia giusto!
maurischio
12-05-2003, 20:23
si, il posto è quello giusto, ma per ora non ha in casa moltissima roba.....
il grosso deve ancora arrivare
fatemi sapere quando arriva il materiale :sofico: :sofico:
ho trovato un altro bel negozio vicino alla stazione. Si chiama bith@ppy e in vetrina c'era uno xaser III blu e dei cavi round.
ho trovato un altro bel negozio vicino alla stazione. Si chiama bith@ppy e in vetrina c'era uno xaser III blu e dei cavi round.
Mi potresti mandare in pvt il nome esatto del negozio e eventuale via..grazie ;)
Non ti sei informato se ci sono componenti per l'overclock? :)
Denton84
25-05-2003, 16:18
Originally posted by "pagghi"
mi sa che finita la :D scuola ci penso io a fare qualcosa del genere.....peccato che sono in provincia di brewscia ma lontano da brescia
Originally posted by "Denton84"
mi sa che finita la :D scuola ci penso io a fare qualcosa del genere.....peccato che sono in provincia di brewscia ma lontano da brescia
Davvero lo fai? :sofico:
maurischio
25-05-2003, 18:55
manda anche a me in pvt il nome di quel negozio
Dumah Brazorf
26-05-2003, 11:21
Uhe puoi dare l'indirizzo del tuo amico anche a me plz!
Ah per l'indirizzo dell'altro negozio l'url è la + semplice che possiate immaginare.
Ciao.
maurischio
26-05-2003, 11:43
hai pvt
Originally posted by "Dumah Brazorf"
Uhe puoi dare l'indirizzo del tuo amico anche a me plz!
Ah per l'indirizzo dell'altro negozio l'url è la + semplice che possiate immaginare.
Ciao.
Scusa quale altro negozio? :confused:
quello che dicevo io: bith@ppy
è un semplice dominio web italiano! :D
e qui un immagine
http://www.bithappy.it/img1/ssedenew.gif
non l'avete mai notato? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Dumah Brazorf
26-05-2003, 23:09
Ci passo davanti quasi tutti i giorni con la C di ritorno da inge. Però francamente non mi sembra abbia prezzi competitivi.
Ciao.
alla fin fine conviene cercare su internet o negli ingrossi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.