View Full Version : Chi mi crea una bacheca da mettere sul sito?
pasqua80
26-04-2003, 18:05
Vi anticipo che non ne so nulla di HTML frontpage e affini... ho creato un sito in poche ore ma mi servirebbe inserire una specie di bacheca dove chiunque possa inserire dei commenti...
Ho provato a smanettare con frontpage ma non ne capisco nulla...
Qualcuno mi può spiegare a grandi linee come creare la pagina con frontpage 2000? in alternativa se me la preparate fatta... :D:D:D
Originally posted by "pasqua80"
Vi anticipo che non ne so nulla di HTML frontpage e affini... ho creato un sito in poche ore ma mi servirebbe inserire una specie di bacheca dove chiunque possa inserire dei commenti...
Ho provato a smanettare con frontpage ma non ne capisco nulla...
Qualcuno mi può spiegare a grandi linee come creare la pagina con frontpage 2000? in alternativa se me la preparate fatta... :D:D:D
dai un occhiata su Html.it e di sicuro troverai qualcosa di già pronto che fa al caso tuo...
Athlon@Home
27-04-2003, 09:05
quello è un guestbook e non si fa con html o frontpage :)
puoi usare il php, l'asp il cgi o chissà quali altre cose; ma devi cmq avere il supporto per questi linguaggi nell'host e magari avere un database
pasqua80
27-04-2003, 09:52
Devo metterlo su digilander... quindi non so di quale tipo ho bisogno... ora dò un'occhiata su html.it
Originally posted by "pasqua80"
Devo metterlo su digilander... quindi non so di quale tipo ho bisogno... ora dò un'occhiata su html.it
se vuoi un guestbook sicuramente troverai qualcosa di già pronto proprio su digilander, di solito questi spazi gratis lo offrono (vedi xoom, supereva ecc) cerca una sezione con delle utility già pronte per il tuo sito, ci sarà sicuramente
Athlon@Home
27-04-2003, 10:02
certo non sarà proprio professionale o fattibile su misura però è facile da usare se c'è :)
pasqua80
27-04-2003, 11:12
Ho risolto con www.bravenet.com grazie a tutti ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.