View Full Version : MORTO ATHLON XP 1800+ Jiuhb colpa del copper shime???
Montato su e fuso dopo 3 secondi..manco i tmepo di accorgeri che friggeva...
Stupidamente ho messo il copper shime del palomino sul mio step B eho visto che toccava degli L credo gli L6 suvvia appena acceso si e bruciato Sigh Sigh
ATtenti Ragazzi LOL ;)
Condoglianze per la prematura scomparsa del procio... :) :) :)
:rolleyes: Grazie ..per fortuna quello nuovo mi promette le soddisfazioni di temperatura e OC che mi aspettavo...Sigh :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "GMcomp1"
:rolleyes: Grazie ..per fortuna quello nuovo mi promette le soddisfazioni di temperatura e OC che mi aspettavo...Sigh :cry: :cry: :cry:
LOL... :D :D :D :D :D
Uff ma avevi quello della ThermalTake? L' ho appena messo su per proteggere il mio 1800+ 0308 nuovo nuovo, non vorrei che me lo bruciasse :(
Caml Light
27-04-2003, 14:40
ragazzi, l'importante è che non vengano cortocircuitati nessuno dei contatti "Lx". quello della thermaltake è adatto solo per i palomino; poi non so se recentemente ne sia uscito uno anche per i t-bred. comunque fossi in voi non lo metterei, basta avere un pò di delicatezza durante il montaggio/smontaggio della cpu, e non succede niente! ;)
Legolas84
27-04-2003, 19:54
Originally posted by "Caml Light"
ragazzi, l'importante è che non vengano cortocircuitati nessuno dei contatti "Lx". quello della thermaltake è adatto solo per i palomino; poi non so se recentemente ne sia uscito uno anche per i t-bred. comunque fossi in voi non lo metterei, basta avere un pò di delicatezza durante il montaggio/smontaggio della cpu, e non succede niente! ;)
Comunque potrebbero fare come intel..... lo copriamo o no sto core.... :rolleyes:
TheDarkAngel
27-04-2003, 20:02
se non sbaglio
amd l'ha fatto con la prossima generazioni di cpu
LuPellox85
27-04-2003, 20:09
Originally posted by "TheDarkAngel"
se non sbaglio
amd l'ha fatto con la prossima generazioni di cpu
si, athlon 64 è coperto
Legolas84
27-04-2003, 20:12
Originally posted by "LuPellox85"
si, athlon 64 è coperto
Alleluia Alleluia...... :rolleyes:
LuPellox85
27-04-2003, 20:15
Originally posted by "Legolas84"
Alleluia Alleluia...... :rolleyes:
la stessa cosa che ho pensato io :D :D
Legolas84
27-04-2003, 20:16
Originally posted by "LuPellox85"
la stessa cosa che ho pensato io :D :D
:D
Però mi fa rabbia che intel lo usi da tanto e Amd no.... basta i Barton poteva coprirli.... :muro:
TheDarkAngel
27-04-2003, 20:20
anke con il coperkio il processore non è mai a prova di stupido...
LuPellox85
27-04-2003, 20:26
anke con il coperkio il processore non è mai a prova di stupido... a meno che non lo prendi a martellate.. :sofico:
Legolas84
27-04-2003, 20:57
anke con il coperkio il processore non è mai a prova di stupido...
Non credo centri la stupidità..... :rolleyes:
Io le persone le trovo stupide in altre cose, non su come montano il dissy su un processore.... le persone che lo fanno per la prima volta potrebbero scheggiarlo.....
Io le persone le valuto sul loro modo di raggionare e di porsi... ;)
Per me sotto questo punto di vista intel è avanti ad AMD......
Originally posted by "Caml Light"
La thermal take ha rilasciato un copper shim per il t-bred... ce l'ho! ;)
Si e' stato lo shime.....Sigh
E' tutto nero dove toccava gli L ..va be...me lo hanno passato in garanzia lol grandi..Cosa nn fa l Alcoll come pulizia.. :p
AnonimoVeneziano
28-04-2003, 20:08
Ank io per un po' ho usato il COpper di un Palomino sul TBred , ma non mi toccava gli "L" , strano .
Ciao
MMM cazz ho girato in tutti i sensi lo shime ma tocca ovunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.