View Full Version : Tubi Silicon a Roma: dove?
Quincy_it
26-04-2003, 18:00
Come da titolo,
ri-ordinarli mi costerebbe più di spese di spedizione che di materiale effettivo, quindi chiedevo se qualcuno conosceva un negozio qui a Roma che li vendeva.
Quincy_it
27-04-2003, 09:44
Up! :)
Non ho capito cosa siano, credo gli avvolgicavo, se così fosse da ocmania.
Quincy_it
27-04-2003, 10:37
No, sono i tubi per l'impianto a liquido.
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/tuboSilicone.jpg
Credo che li abbiano comunque, magari un pò cari...
Altrimenti c'è un negozio vicino a Via Andrea Doria, vende tutti i materiali fonoassorbenti possibili ed immaginabili, plexi e derivati o similari vari e non ne sono dsicuro ma credo anche tubi in silicone, praticamente ha quasi tutto i materiali che derivano dal sintetico...venendo da Viale delle Milizie, quando arrivi davanti a Via Andrea Doria ansichè prenderla prendi quella vietta + a destra, fra Andrea doria e Via della Giuliana, te lo trovi sulla sinista...
Originally posted by "Quincy_it"
Come da titolo,
ri-ordinarli mi costerebbe più di spese di spedizione che di materiale effettivo, quindi chiedevo se qualcuno conosceva un negozio qui a Roma che li vendeva.
Tubi al silicone, dovresti trovarli anche in negozi ferramenta ben forniti...
La ferramente dovrebbe farteli pagare al peso e non al metro... e credo quindi che ti convenga di più...
Io ci ho preso dei tubi antigelo per fare il rounding dei cavi EIDE...
Ciao...
masand
Originally posted by "Cifer"
Credo che li abbiano comunque, magari un pò cari...
Altrimenti c'è un negozio vicino a Via Andrea Doria, vende tutti i materiali fonoassorbenti possibili ed immaginabili, plexi e derivati o similari vari e non ne sono dsicuro ma credo anche tubi in silicone, praticamente ha quasi tutto i materiali che derivano dal sintetico...venendo da Viale delle Milizie, quando arrivi davanti a Via Andrea Doria ansichè prenderla prendi quella vietta + a destra, fra Andrea doria e Via della Giuliana, te lo trovi sulla sinista...
confermo.. ce li ha i tubi al silicone.. li ho presi li qualche tempo fa...
cmq quella via li e' via trionfale.. inizia da li;)
ciao
li ho trovati io in un paese di appena 4.000 abitanti, figurati se non li trovi a Roma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.