PDA

View Full Version : Tubi Silicon a Roma: dove?

Quincy_it
26-04-2003, 18:00
Come da titolo,
ri-ordinarli mi costerebbe più di spese di spedizione che di materiale effettivo, quindi chiedevo se qualcuno conosceva un negozio qui a Roma che li vendeva.

Quincy_it
27-04-2003, 09:44
Up! :)

Cifer
27-04-2003, 10:24
Non ho capito cosa siano, credo gli avvolgicavo, se così fosse da ocmania.

Quincy_it
27-04-2003, 10:37
No, sono i tubi per l'impianto a liquido.

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/tuboSilicone.jpg

Cifer
27-04-2003, 10:42
Credo che li abbiano comunque, magari un pò cari...
Altrimenti c'è un negozio vicino a Via Andrea Doria, vende tutti i materiali fonoassorbenti possibili ed immaginabili, plexi e derivati o similari vari e non ne sono dsicuro ma credo anche tubi in silicone, praticamente ha quasi tutto i materiali che derivano dal sintetico...venendo da Viale delle Milizie, quando arrivi davanti a Via Andrea Doria ansichè prenderla prendi quella vietta + a destra, fra Andrea doria e Via della Giuliana, te lo trovi sulla sinista...

masand
27-04-2003, 13:20
Originally posted by "Quincy_it"

Come da titolo,
ri-ordinarli mi costerebbe più di spese di spedizione che di materiale effettivo, quindi chiedevo se qualcuno conosceva un negozio qui a Roma che li vendeva.

Tubi al silicone, dovresti trovarli anche in negozi ferramenta ben forniti...

La ferramente dovrebbe farteli pagare al peso e non al metro... e credo quindi che ti convenga di più...

Io ci ho preso dei tubi antigelo per fare il rounding dei cavi EIDE...

Ciao...

masand

acse
27-04-2003, 14:24
Originally posted by "Cifer"

Credo che li abbiano comunque, magari un pò cari...
Altrimenti c'è un negozio vicino a Via Andrea Doria, vende tutti i materiali fonoassorbenti possibili ed immaginabili, plexi e derivati o similari vari e non ne sono dsicuro ma credo anche tubi in silicone, praticamente ha quasi tutto i materiali che derivano dal sintetico...venendo da Viale delle Milizie, quando arrivi davanti a Via Andrea Doria ansichè prenderla prendi quella vietta + a destra, fra Andrea doria e Via della Giuliana, te lo trovi sulla sinista...
confermo.. ce li ha i tubi al silicone.. li ho presi li qualche tempo fa...
cmq quella via li e' via trionfale.. inizia da li;)
ciao

PiloZ
27-04-2003, 19:14
li ho trovati io in un paese di appena 4.000 abitanti, figurati se non li trovi a Roma :D