View Full Version : [Napoli, display lcd retroiiluminati a 9,50€]
Pucceddu
26-04-2003, 17:42
Ragà ho trovato questo display qui:
http://www.elettroshop.it/dettagli.asp?pid=404
L'ordine minimo è di 25€, a chi è interessato il totale verrebbe a fare meno di 15€ (compreso le ss) e si porta a casa un bel lcd retroilluminato compatibile hitachy, semplice semplice ad cablare, come dice la guida di hwupgrade.
Su, attiviamo le prenotazioni:
Pucceddu :D
Utenti per spedizione:
G0rdon
Blind Guardian
26-04-2003, 17:49
domanda idiota: perché prendere gli LCD illuminati giallini?? non vi sanno retrò?? io ho preso il LIS già fatto, non lo uso mai e poi mai (anzo, potevo spendere meglio quel centinaio di €) ma almeno è blu e insomma...fa fico (insieme ai led del rheobus e i neon sotto al PC70 stile F&F!
ma giallino proprio non lo tollererei! :(
Pucceddu
26-04-2003, 17:53
quanto hai detto che hai speso?100€ :eek:
Io ne voglio spendere 10...Permetti che ci sta na bella differenza?
La mia è una sciocchezza, e nonostante sia giallina, mio basta quella, mi spiace per te che hai preso quello da 100 :eek: :rolleyes:
pucceddu se me lo spedisci io ne prendo uno!
Originally posted by "Blind Guardian"
domanda idiota: perché prendere gli LCD illuminati giallini?? non vi sanno retrò?? io ho preso il LIS già fatto, non lo uso mai e poi mai (anzo, potevo spendere meglio quel centinaio di €) ma almeno è blu e insomma...fa fico (insieme ai led del rheobus e i neon sotto al PC70 stile F&F!
Il LIS è sicuramente bello, ma sa + di shopping che di modding visto il prezzo, poi fra l'altro sarebbe un lcd senza retro a led ma con el, per ottenere quell'effetto basta un qualunque LCD senza retroilluminazione, un inverter e un foglio elettroluminescente se il display non è gia predisposto per l'EL blu(su alcuni basta solo attaccare l'inverter), solo che rimane sempre a basso contrasto con testo nero e sfondo azzurro, per avere l'effetto bianco/blu (ottica negativa) con un bel contrasto ci vorrebbe comunque una pellicola polarizzata applicata alla giusta rotazione, solo che è piuttosto difficle da rimediare.
Sarò banale anche io, ma vuoi mettere il gusto e la soddisfazione di comprare e moddare con quelli di comprare e spendere?
ti so dire lunedì.
attendo novità per un altro display, ma se l'ordine non va a buon fine, mi rifaccio vivo qui. :)
Concordo con Cifer, quello è shopping e non modding
Pucceddu
26-04-2003, 19:48
Su, su, aggiornata la coda
dosaggio
26-04-2003, 19:52
cmq. bene lo sfizio...ma non aspettativi un granchè dagli xiamen ocular.
Provati sia a caratteri che grafici...sono davvero mediocri.
Saluti.
Pucceddu
26-04-2003, 20:05
Sempre meglio che spendere 100€ :rolleyes: :D
Blind Guardian
26-04-2003, 21:08
Originally posted by "Cifer"
Sarò banale anche io, ma vuoi mettere il gusto e la soddisfazione di comprare e moddare con quelli di comprare e spendere?
io trovo soddisfazione a far andare bene il lavoro, che mi permette di avere della grana che mi permette di comprare cose migliori di quelle che potrei fare io in 10 anni di intenso lavoro :D :D :D
Blind Guardian
26-04-2003, 21:12
Originally posted by "ilkarro"
Concordo con Cifer, quello è shopping e non modding
si ma mica devo mettere una cacca fumante sul case perché quello fa modding, onestamente mi frega un cacchio di fare "modding", tento di fare un pc che mi piaccia anche a vedersi, siccome non ho il tempo di farlo da me compro le cose, che nel 99% dei casi sono migliori di quelle che mi potrei fare da solo (perdendo tempo e denaro, si anche denaro perché anche subpagandomi 10€ all'ora non credo proprio riuscirei a fare un LIS in 10 ore, senza contare i materiali, o credete che il tempo non costi nulla :rolleyes: )
Un discorso è fare ciò che non si trova in vendita, ma se una cosa sta li bella e pronta non vedo perché non sfruttare il lavoro altrui!!
Pucceddu
26-04-2003, 21:13
io trovo soddisfazione a far andare bene il lavoro, che mi permette di avere della grana che mi permette di comprare cose migliori di quelle che potrei fare io in 10 anni di intenso lavoro :D :D :D
Muahuahuahuhuhuhua da qua si vede quanto il tuo attaccamento al lavoro produca effetti positivi alla tua materia grigia!
uahuahuahuahuahuahahuahuauhauhAUHauhauhauhaUhauhauhau
La metà delle persone che hanno risposto in questo thread ha probabilmente possibilità economiche molto più elevate delle tue, ma nonostante ciò non si permette di offendere gli altri.Con questo, se hai qualkosa da ridire, ti prego di farlo in pvt, il thread serve e non voglio si intasi
Anche io se è per questo, solo che a volte riesco a fare cose miglior di quelle che potrei trovare in commercio... spendendo meno...e senza cliccare "aggiungi al carrallo", ma questo non vuol dire che non possa permettermi di farlo... come filosofia direi che è in linea con la sezione "Modding", la tua opinione è + che rispettabile e condivisibile, ma la vedrei comunque meglio in una eventuale sezione "Shopping".
Per i componenti del bay che voglio farmi ho speso + che per comprarlo finito...e devo anche assemblarlo e trovare il tempo per farlo...però la cosa mi appaga di + che non a comprarlo...a ciascuno il suo, non credo che Modding sia sinonimo di "vorrei ma non posso".
Blind Guardian
26-04-2003, 21:37
pucceddo, qui se c'è qualcuno che ha offeso sei tu! (con tutto il rispetto, la mia materia grigia sarà quel che sarà, ma tu che caspita ne sai????) non certo io che ho espresso la mia opinione! sei pregato di evitare in fututo, *ne* qui *ne* in pvt, chiaro? :mad: :mad:
cifer, per me il modding è rendere più carino il pc. perdonami ma metterci un display giallino smorto non è affatto renderlo più carino, poi, de gustibus.....
Spacecdr
26-04-2003, 21:52
blind questo forum non fa x te allora...
non so quanto tu possa guadagnare, ma t assicuro ke non ho nessun genere d problema finanziario... potrei comprarmi 2-3 pc nuovi al mese, ma preferisco spendere il minimo e passarmi qualke ora con il mio Hobbie preferito.
E' questo il punto: Per te è una questione d'estetica... una questione d "Fa fico"... x me è una questione d passione... Passione ke tu non avrai mai xkè x te è shopping e non modding, come già t'hanno detto e non hai capito...
Il Modding è un hobbie, il tuo è solo gusto d comprare il prodotto già bello e fatto.
P.s. Ke poi sia meglio un prodotto nuovo ne dubito LARGAMENTE! Sono certo ke i miei 2 pc sono decisamente + belli d tantissimi vendut, CARISSIMI, sul mercato dell'informatica...
Ved, comprarmi un case tipo questo non fa x me... xkè so d poterlo fare + bello, + originale ed infine con + soddisfazione
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/img/en_blue_main.jpg
Pucceddu
26-04-2003, 21:54
via alla polemica sul modding yuppie! :sofico: :rolleyes:
qui si doveva comprare lcd...
pucceddo, qui se c'è qualcuno che ha offeso sei tu! (con tutto il rispetto, la mia materia grigia sarà quel che sarà, ma tu che caspita ne sai????) non certo io che ho espresso la mia opinione! sei pregato di evitare in fututo, *ne* qui *ne* in pvt, chiaro? :mad: :mad:
cifer, per me il modding è rendere più carino il pc. perdonami ma metterci un display giallino smorto non è affatto renderlo più carino, poi, de gustibus.....
Se la metti sul "de gustibus" hai ragione, basta che non diventi una questione "de portfolio", non è una gara di 740 ma una passione hobbistica come qualcuno ha già detto.
Anche a me non piace il verde/giallo, ma non venirmi a dire che l'azzurro con caratteri neri sia una raffinatezza o sia funzionale ai fini della leggibilità, comunque non sottovalutare le tue capacità, mettere un pannello EL e collegarlo ad un'inverter non è complicato e l'effetto è esattamente quello del LIS. Qualcuno lo fa, a me sinceramente non piace, preferirei il bianco/blu.
Pucceddu
26-04-2003, 22:15
Originally posted by "Pucceddu"
via alla polemica sul modding yuppie! :sofico: :rolleyes:
qui si doveva comprare lcd...
Massì sporchiamo yuppie!
Evviva il modding!
Attendo ancora persone per l'lcd.
Bye
marcus58
26-04-2003, 23:56
Originally posted by "Pucceddu"
Ragà ho trovato questo display qui:
http://www.elettroshop.it/dettagli.asp?pid=404
L'ordine minimo è di 25€, a chi è interessato il totale verrebbe a fare meno di 15€ (compreso le ss) e si porta a casa un bel lcd retroilluminato compatibile hitachy, semplice semplice ad cablare, come dice la guida di hwupgrade.
Su, attiviamo le prenotazioni:
Pucceddu :D
Utenti per spedizione:
G0rdon
Occhio che i prezzi sono senza IVA!
Pucceddu
27-04-2003, 00:09
si si ho visto, prendendo 3 lcd la spesa è di 40€, diviso tre = 13,50€ circa a testa.
Bye
Spacecdr
27-04-2003, 01:52
ma ho visto in quel sito ke ne hanno una caterva...
addirittura a 29€ hanno il display grafico...
bisognerebbe controllare se è compatibile con qualke proggy ke pilota quel genere d lcd....
Io l'ho preso lì, funziona bene con LCDinfo e liquid mp3, ho trovato anche un programmino con il quale riesco a caricare le gif animate...
Blind Guardian
27-04-2003, 11:48
Originally posted by "Cifer"
Se la metti sul "de gustibus" hai ragione, basta che non diventi una questione "de portfolio", non è una gara di 740 ma una passione hobbistica come qualcuno ha già detto.
Anche a me non piace il verde/giallo, ma non venirmi a dire che l'azzurro con caratteri neri sia una raffinatezza o sia funzionale ai fini della leggibilità, comunque non sottovalutare le tue capacità, mettere un pannello EL e collegarlo ad un'inverter non è complicato e l'effetto è esattamente quello del LIS. Qualcuno lo fa, a me sinceramente non piace, preferirei il bianco/blu.
ehm, la questione "de danaro vulgaris" non la ho certo tirata fuori io, se non dicendo che preferisco comprare roba già fatta piuttosto che farla da me! Che poi ogni tanto (ehm..ogni poco a dire il vero :rolleyes: ) faccia spese non proprio oculate questa è un'altra storia :D Non ho certo bisogno ne voglia di fare del celolunghismo ne riguardo ai 740 (sono uno studente universitario, anche se lavoro... pensa di quanto ne uscirei perdente :D ) ne riguardo ai pc (che sono l'ultimo dei miei pensieri, e mi diletto solo a farli diventare un po' più carini rispetto alla classica scatola beige!)
io non sottovaluto le mie capacità, purtroppo però non sottovaluto nemmeno gli impegni, che, anche se fossero la metà di quelli che sono, difficilmente mi consentirebbero di passare un pomeriggio a spippolare con il saldatore ecc ecc!! :(
tondando al discorso LCD, anche a me piace *ben* di più il bianco/blu, solo che non ho trovato display già fatti con questa colorazione :(
Pucceddu
27-04-2003, 16:54
uppete per la coda
Pucceddu
28-04-2003, 14:12
up?UP!
Originally posted by "Spacecdr"
blind questo forum non fa x te allora...
non so quanto tu possa guadagnare, ma t assicuro ke non ho nessun genere d problema finanziario... potrei comprarmi 2-3 pc nuovi al mese,
me ne compri 1 pure a me?? :p :sofico:
Pucceddu
28-04-2003, 16:09
Originally posted by "onka"
me ne compri 1 pure a me?? :p :sofico:
di lcd? :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.