View Full Version : Debian e Transgaming
Dvorei avere tutti i requisiti per installare WinEX. Tutti tranne un pacchetto dal nome XFree86-devel. Sapete dove possa reperirlo...se per caso lo ho reinstallando Xfree86. Ho dato un'okkiata su rpmfind, ma sono gią tutti precompilati per altre distrib.
Timewolf
28-04-2003, 00:32
Originally posted by "Dun"
Dvorei avere tutti i requisiti per installare WinEX. Tutti tranne un pacchetto dal nome XFree86-devel. Sapete dove possa reperirlo...se per caso lo ho reinstallando Xfree86. Ho dato un'okkiata su rpmfind, ma sono gią tutti precompilati per altre distrib.
Ma dov'e' che ti chiede questo pacchetto?
Nell'installazione di winex 3 e di una ricompilazione di quake2. Dovrei essere cmq riuscito a procurarmele...sotto il nome di xlib-dev :):)
Adesso alcune compilazioni funzionano ma nn so se in virtł di questo pacchetto o di un file tar che precednetemente avevo estratto nella dir X11 :)
Grazie cmq Timewolf...che pazienza dovrai avere ormai :)
Timewolf
28-04-2003, 01:15
Originally posted by "Dun"
Nell'installazione di winex 3 e di una ricompilazione di quake2. Dovrei essere cmq riuscito a procurarmele...sotto il nome di xlib-dev :):)
Adesso alcune compilazioni funzionano ma nn so se in virtł di questo pacchetto o di un file tar che precednetemente avevo estratto nella dir X11 :)
Grazie cmq Timewolf...che pazienza dovrai avere ormai :)
L'altra sera non avevo cercato, ma ora che mi hai fatto ricordare non esiste sotto deb xfree86-devel, ma appunto xlib-deve e xlibmesa-devel.
questi 2 pacchetti forniscono la maggior parte dei file x compilare roba per X ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.