Entra

View Full Version : Non riesco a cancellare gli .avi e gli .mpg!!!!

puleggiatendicinghia
26-04-2003, 15:57
NN riesco a cancellarli,ogni volta mi dice ke c'è qualcosa o qualcuno ke li sta usando,ho provato anke con il wipeinfo del norton ma niente,mi sembra d aver provato anke da sotto linux ma con pochi risultati...
Riesco a cancellarli dopo una miriade d tentativi,così,quando gli pare...
Se nn trovo una soluzione mi toccherà continuare a salvare i divx su una unica partizione finkè nn si riempie,poi la formatterò...
se qualcuno ha un consiglio...

Drengot
26-04-2003, 17:50
Originally posted by "puleggiatendicinghia"

NN riesco a cancellarli,ogni volta mi dice ke c'è qualcosa o qualcuno ke li sta usando,ho provato anke con il wipeinfo del norton ma niente,mi sembra d aver provato anke da sotto linux ma con pochi risultati...
Riesco a cancellarli dopo una miriade d tentativi,così,quando gli pare...
Se nn trovo una soluzione mi toccherà continuare a salvare i divx su una unica partizione finkè nn si riempie,poi la formatterò...
se qualcuno ha un consiglio...

Ti suggerisco di cercare nel motore di ricerca un mio thread su questo problema....qualcuno mi aveva risposto .... ;)

dieg
26-04-2003, 21:21
o provi in modalità provvisoria, o da dos o mi pare che qualcuno li aveva sostituiti con un file vuoto creato con il blocco note (con stesso nome e estensione) e poi sostituito ;)

Everland
27-04-2003, 08:30
A me lo fa soltanto se non riesce a caricare l'anteprima del filmato in questione... ;)

Ever4ever

puleggiatendicinghia
27-04-2003, 10:25
Graaaaazzzieeeee!!!Son commosso...erano mesi ke ne cavavo...

blablaba
27-04-2003, 23:42
fai così:
This is a known problem with XP.

1. Open up regedit
2. Goto HKEY_CLASSES_ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyHandler
3. Delete the "Default" value which should be "{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32"

You have to find this manually -- can't search for it.

After you make this change, XP will no longer display the duration, bitrate, dimensions of the avi file. However, it will not give you the error with the AVI files any more.

To correct this misbehavior in Windows XP, remove the following
registry key.

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32

This will prevent Explorer from loading shmedia.dll in response to file property
queries on these files.

Just an extra note, if you do a "search" for this key it will not be found, look
for it manually it is very easy to find. As always newbie or not, if you FUBAR your
registry its your own fault. This fix does work, I use it and have applied it to
many XP machines. Now go ahead and fix this royal pain in the ass!
RiG

Innerten
28-04-2003, 15:55
Rinominali .txt e cancella ciao

Buffa
30-04-2003, 08:30
saggio blablaba.
questa dovrebbe essere la soluzione! :D ;)