View Full Version : ricariche producers e hp = ok?
cacchione
26-04-2003, 14:43
ragazzi, qualcuno ha provato sia il nero che i colori della producers per stampanti hp (in particolare la serie 900) ? tutto bene?
io ho usato refill sia per la 940 che per la 710 e non ho mai avuto problemi.
ciao ciao
Guarda io ho acquistato per la HP 940c l'inchiostro sia nero che a colori. Per il nero tutto bene, per il colore invece c'è stato qualche problema. Le stampe infatti hanno cominciato a tendere al verde, poi ho risolto comprando una cartuccia originale. Cmq il fatto è che a me la cartuccia del magenta (rosso) era quasi completamente intasata e quindi probabilmente dipendeva da quello. Malgrado il colore non corrispondesse i dettagli erano comunque ottimi. Sono inoltre giunto alla conclusione che l'intasamento testina potesse essere stato provocato dal fatto che ho dovuto "spingere" dentro la cartuccia i "tappettini" che la tenevano chiusa, così come dicevano le istruzioni di ricarica, mentre adesso consigliano di fonderli con una graffetta arroventata! Spero di esserti stato utile. CIAO
ma dove hai comprato il materiale??? Da producers o da refill???
Fammi sapere.
ciao ciao
cacchione
26-04-2003, 16:56
Originally posted by "Poix81"
io ho usato refill sia per la 940 che per la 710 e non ho mai avuto problemi.
ma dimmi un pò, hai controllato la fedeltà dei colori? uguali all' originale? con refil ad esempio ho notato come il magenza fosse più chiaro rispetto all' originale, questo influenzava ogni colore contenente il magenta. il grigio, composta da tutti i primari, tendeva evidentemente al verde.
Originally posted by "pavonis"
Guarda io ho acquistato per la HP 940c l'inchiostro sia nero che a colori. Per il nero tutto bene, per il colore invece c'è stato qualche problema. Le stampe infatti hanno cominciato a tendere al verde
l' inchiostro era refill o producers? inoltre, quando hai fatto quest aprova?
l'inchiostro era refill!
Ovviamente ho pulito le testine e poi ho stampato una foto e tutti i colori erano perfetti.
Scusa ma come si fanno a pulire le testine? GRAZIE
con il ciclo di pulizia! (puoi arrivare fino al terzo livello).
se non andasse ancora usi l'aspirapolvere oppure l'apposito supporto con siringa (che non ho ancora).
ciao ciao
Io uso inchiostri producers e non trovo differenze rispetto all'originale.
Ad essere sinceri una differenza l'ho riscontrata: il prezzo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.