PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto Masterizzatore DVD


sunvit
26-04-2003, 15:14
Sono in procinto di acquistare un nuovo masterizzatore di DVD e la mia scelta va verso uno di questi due:

- LG DVD GMA-4020B MULTI WRITE DRIVER

- Toshiba SD-R5002-B


Che consiglio mi date?Qualcuno li conosce?E vista la nuova tassa questa colpisce solo i supporti o anche le periferiche?

Gogeta SSJ4
26-04-2003, 15:34
Benvenuto.
Visto che il regolamento della sezione è andato perduto con il nuovo forum. Ricordo di usare il motore di ricerca perchè è un argomento già trattato:
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/icon_mini_search.gifCerca (http://forum.hwupgrade.it/search.php)

Saluti,
Luigi.

sunvit
27-04-2003, 11:25
Originally posted by "Gogeta SSJ4"

Benvenuto.
Visto che il regolamento della sezione è andato perduto con il nuovo forum. Ricordo di usare il motore di ricerca perchè è un argomento già trattato:


Ok grazie trovato!Ma x l'altra domanda?In pratica la legge SIAE colpisce anche le periferiche o solo i supporti?
Grazie x l'attenzione!

MM
27-04-2003, 22:32
Anch'io ti dò il benvenuto e ti suggerisco di legere qua ;)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=437056