PDA

View Full Version : Logitech Pocket Digital

dariodn
26-04-2003, 14:12
Raga, sarei interessato ad aquistare questa "videocamera" della logitech visto che il prezzo è di 99€. Voi che dite? conviene o c'è di meglio allo stesso prezzo (o meno?).

thx

[RED-3D]
26-04-2003, 14:15
perchè "videocamera" ?

e cmq, dipende da cosa devi farci. è una 640x480 con sensore cmos..

è molto bella da vedere, ma dubito che le foto che fa siano utili in qualche modo.

dariodn
26-04-2003, 14:21
Originally posted by "[RED-3D

"]perchè "videocamera" ?

e cmq, dipende da cosa devi farci. è una 640x480 con sensore cmos..

è molto bella da vedere, ma dubito che le foto che fa siano utili in qualche modo.

dicimi chiedi perché l'ho messa tra virgolette? perché viene definita dalla logitech videocamera ma nn mi pare lo sia davvero.

E cmq non è per uso professionale ma è solo per fare qualche foto tra amici e poterle scaricare sul pc... al massimo qualche paesaggio... insomma non qualcosa di esagerato ma che dia un'immagine abordabile...

quinx
26-04-2003, 14:24
Accetti un consiglio:
spendi qualche euro di più e prendi una compattina come l'entry della Canon o Nikon o .... . Non te ne pentirai.

dariodn
26-04-2003, 14:26
Originally posted by "quinx"

Accetti un consiglio:
spendi qualche euro di più e prendi una compattina come l'entry della Canon o Nikon o .... . Non te ne pentirai.

modello di preciso? (così vedo un pò i prezzi)

[RED-3D]
26-04-2003, 14:31
condivido quanto detto da quinx, con la logitech e macchina di simili caratteristiche ci fai ben poco, anche il paesaggio mi sa che vien fuori a schifo.

fpola85
27-04-2003, 11:42
sono incuriosito anceh io da questa Logitech Pocket Digital! qlc nn ha una foto scattata da far vedere la qualitÀ?! ciau grazie