PDA

View Full Version : Seti impazzisce...

Biohunter
26-04-2003, 13:45
ero a 18 caccole...ne mando 4 e sullo sta personale di seti@home mi segna 22 scaccolamenti quando ne dovevano essere 21....e ora dopo circa 3 ore...la classifica qui presente http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home (ke upgrada quasi subito le posizioni) ancora non aggiorna....ke kosa sta succedendo?!? :confused:

ByeZ ;)

dietcoke
26-04-2003, 15:36
Originally posted by "Biohunter"

ero a 18 caccole...ne mando 4 e sullo sta personale di seti@home mi segna 22 scaccolamenti quando ne dovevano essere 21....e ora dopo circa 3 ore...la classifica qui presente http://www.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home (ke upgrada quasi subito le posizioni) ancora non aggiorna....ke kosa sta succedendo?!? :confused:

ByeZ ;)

che ti sei fumato ieri sera??? :D :D :D

18+4 se non sbaglio fa 22! :sofico: :sofico: :sofico:

Biohunter
26-04-2003, 16:18
ehm... :sofico:

vuoi un pò di robba? ;)
:muro: :muro: :muro: :muro:

ByeZ :cool:

dietcoke
26-04-2003, 16:28

ehm... :sofico:

vuoi un pò di robba? ;)
:muro: :muro: :muro: :muro:

ByeZ :cool:

...solo se e' buona...e se non hai mangiato il pollo... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Clock-Man
26-04-2003, 17:43
Seti@work non è da guardare subito dopo l'upload... visto che aggiorna ogni ora quando va bene (ovvero raramente)

Che ne dite di SetiTeam? Legge da Berkeley, ed in tempo reale con la ERRE maiuscola...

C'man

Biohunter
26-04-2003, 18:03
Originally posted by "Clock-Man"

Seti@work non è da guardare subito dopo l'upload... visto che aggiorna ogni ora quando va bene (ovvero raramente)

Che ne dite di SetiTeam? Legge da Berkeley, ed in tempo reale con la ERRE maiuscola...

C'man

scaricato...ma non so farlo funzionare e poi non riesco a trovare il nostro team!

Clock-Man
26-04-2003, 19:18

scaricato...ma non so farlo funzionare e poi non riesco a trovare il nostro team!

il team devi scriverlo esattamente come risulta a Berkeley...
ti aiuto io: scrivilo esattamente così (anche gli spazi)

hardware upgrade - seti@home

e poi premi "update" (naturalmente devi essere connesso...)

Ciao

C'man

Biohunter
26-04-2003, 19:39
ok tutto riuscito! :cool: