View Full Version : Qualcuno mi spiega i casini nella classifica per gruppi??
dietcoke
26-04-2003, 13:30
Come nel soggetto... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Siamo scesi di colpo di 30 posizioni? Perche' ci sono gruppi con meno unita' davanti a noi? Gruppi ripetuti due volte? Che diavolo stanno combinando a Berkeley?? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mr. Framerate
26-04-2003, 14:16
Io gli ho detti a quelli di berkeley, di piantarla di fumare i risultati cartacei delle caccole, ma non mi ascoltano mai. :D :D :D :D
dietcoke
26-04-2003, 14:31
Originally posted by "Mr. Framerate"
Io gli ho detti a quelli di berkeley, di piantarla di fumare i risultati cartacei delle caccole, ma non mi ascoltano mai. :D :D :D :D
...secondo me si fumano i criceti...altro che carta...! :sofico: :sofico: :sofico:
Mr. Framerate
26-04-2003, 15:23
No impossibile, li ho fatti rinchiudere in una cassaforte, e quando devono metterli apposto mi chiamano perchè solo io so come entrare dentro alla cassaforte. :D :D :sofico: :sofico:
dietcoke
26-04-2003, 15:33
No impossibile, li ho fatti rinchiudere in una cassaforte, e quando devono metterli apposto mi chiamano perchè solo io so come entrare dentro alla cassaforte. :D :D :sofico: :sofico:
...secondo me...la cassaforte tu la hai in testa....dentro ci sono tutti i tuoi due neuroni....e quando pensi...ne fanno uscire uno per fargli fare il max che puoi esprimere!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Mr. Framerate
26-04-2003, 16:27
Io almeno ne ho due tu uno :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
L :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D LL :D L
dietcoke
26-04-2003, 16:39
Io almeno ne ho due tu uno :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Per forza..me li hai rubati tu!!! Ecco perche' li tieni in cassaforte.....hai paura che me li venga a riprendere cosi' rimani di nuovo senza!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Clock-Man
26-04-2003, 17:40
[OTdisintegrator mode ON]
Carissimi amici!! Tra neuroni, sofico e LOL vi siete infilati in un campo minato di OT.
Proseguireste in PVT please? Diet col cavolo che mi becchi se ti perdi via così...
[OT mode OFF]
:rolleyes:
C'man [MOD mode ON and OFF]
dietcoke
26-04-2003, 20:04
...PRRRRRRR!! :D :D :D
Cmq...hai ragione! Meglio smetterla dai! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.