View Full Version : Come vi sembra?
Ecco il mio primo render di interni.....siate cattivi......scherzo..! :D
Tetrahydrocannabin
26-04-2003, 13:33
Originally posted by "Maximum"
.....siate cattivi......
ok
fa cagare! :D :D
ho imparato da Dies :cool:
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"
ok
fa cagare! :D :D
ho imparato da Dies :cool:
Un po più costruttivi però....!!! :rolleyes:
Tetrahydrocannabin
26-04-2003, 13:36
Un po più costruttivi però....!!! :rolleyes:
su su scherzavo, non prendertela.
ci sono problemi con l'illuminazione e sopratutto le ombre non vanno assolutamente bene, sono troppo definite
anche i materiali lasciano alquanto a desiderare
il pavimento manca di una bump map, quella specie di acquario cosa sarebbe una finestra? :D
GogetaSSJ
26-04-2003, 13:40
Bè dai non è male, che motore di render hai usato?
Per il fatto del bump sul pavimento sono d'accordissimo, inoltre dovresti allargare il tiling, le piastrelle sono troppo piccole e fitte, IMHO ovviamente....
ho smanettato un po sulle ombre......come vi sembrano?
Jo usato Rhino e Flmingo per il render.....
Non riesco a capire che è quell'affare dietro la poltrona.... perchè mezzo è tendente al blu e mezzo no?.... bho.
Ciaoz
Originally posted by "REPSOL"
Non riesco a capire che è quell'affare dietro la poltrona.... perchè mezzo è tendente al blu e mezzo no?.... bho.
Ciaoz
Quello credo sia un riflesso del vetro
Quello credo sia un riflesso del vetro
Aaaaaaaaaaaaaaahhh ma quella è una finestra.. LOL... pensavo fosse un quadro... cmq il vetro non fa riflessi blu :D
Ah ok.......ho capito....fa il riflesso blu perchè da questa parte non ho messo il muro e quidi riflette il cielo di sfondo.....sorry...... :D
Qualche consiglio:
1) La maniglia della porta è decisamente sproporzionata, io la rifarei un pò più delicata.
2) Se la poltrona l'hai fatta tu diminuisci gli spessori dello schienale, è un pò tozza.
3) Elimina lo sfondo e relative piante, e studia meglio l'illuminazione.
4) Utilizza una sola fonte di illuminazione: il sole non può essere contemporaneamente dietro le finestre che hai realizzato perchè sono su due piani a occhio e croce perpendicolari.
5) definisci meglio la dimensione del pavimento: a destra dell'immagine non capisco com'è fatto.
Bò non mi viene altro in mente.
Chiaramente sono dei miei pareri, buon lavoro :)
GogetaSSJ
27-04-2003, 22:11
E non dimenticarti di settare un buon bump per il pavimento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.