PDA

View Full Version : Provare Gentoo

Kleidemos
26-04-2003, 11:40
Che cosa mi serve per provare Gentoo??
E 800 MHz di CPU, 448 Mb di Ram, 20 GB di spazio(altri 10 li ha mandrake 9.1) bastano come hardware?
Come modem ho un IPMDATACOM usb :cry:
Ma la Telecom ha detto che il 29 mi mandano l'ethernet(ho la D-Link DFE 530TX) :muro:
Come hardware quindi basta?? o sara lenta?
Problemi di spazio nn ne ho, hd 30 gb nuovo, al massimo cancello MNDK.
Che step mi consigliate???

hilo
26-04-2003, 15:36
Originally posted by "Kleidemos"

E 800 MHz di CPU, 448 Mb di Ram, 20 GB di spazio(altri 10 li ha mandrake 9.1) bastano come hardware?
Come modem ho un IPMDATACOM usb :cry:
Ma la Telecom ha detto che il 29 mi mandano l'ethernet(ho la D-Link DFE 530TX) :muro:
Come hardware quindi basta?? o sara lenta?
Problemi di spazio nn ne ho, hd 30 gb nuovo, al massimo cancello MNDK.
Che step mi consigliate???

guarda che differenze sconvolgenti (almeno come velocita' e spazio occupato) rispetto alla distribuzione che gia' hai non dovrebbero esserci, percio' un'idea dovresti gia' avercela ;)

NZ
26-04-2003, 17:14
Originally posted by "Kleidemos"

Non ho mai provato Gentoo ma visto il tuo hardware di consiglio di rinunciare :(
Io col mio TB 800 Mhz ho impiegato 10 ore a compilare kde 3.1.1 su slackware :eek: :(
Considera che su Gentoo devi sempre compilare tutto e vista la tua CPU la sola installazione ti porterebbe via interi giorni...
...ma se hai tempo da buttare provaci pure :D :D

Kleidemos
26-04-2003, 17:16
Originally posted by "NZ"

Non ho mai provato Gentoo ma visto il tuo hardware di consiglio di rinunciare :(
Io col mio TB 800 Mhz ho impiegato 10 ore a compilare kde 3.1.1 su slackware :eek: :(
Considera che su Gentoo devi sempre compilare tutto e vista la tua CPU la sola installazione ti porterebbe via interi giorni...
...ma se hai tempo da buttare provaci pure :D :D
:cry: