PDA

View Full Version : Ho bisogno di MANI veramente ESPERTE (dvd inside)

killerfabber
26-04-2003, 11:20
l'ostacolo (insormontabile per me) a cui mi trovo di fronte da parekkie giornate è questo:
prendere un capitolo di un film in DVD, un'altro capitolo da un altro DVD un'altro ancora (e così via) E rimetterli insieme in un UNICO dvd....
ma come cavolo si fa??? :confused:
per rippare un capitolo ci riesco (ci sono parekkie utility) MA in resto buio totale... come li rimetto insieme???
non so più dove sbattere la zucca :muro: non ci riesco proprio... :cry:
ora, se qualcuno di voi, e mi auguro di si, abbia la benkè minima idea di come muoversi, risponda a questa discussione pls
grazie a tutti in anticipo :)

nicolati
26-04-2003, 11:28
Quando rippi un capitolo che estensione hai??? Sono tutti VOB??? Se sì, guarda http://digilander.libero.it/technoboyz e vedi la guida per unire le due facce di un DVD. Così dovresti aver un unico grande file VOB, poi con IfoEdit crei l'ifo e dovresti aver finito.
Ciao

killerfabber
26-04-2003, 11:52
ho un file vob...........
però con l'audio come faccio? non è ke mi vengono un capitolo in inglese e uno in italiano??? :confused:

killerfabber
26-04-2003, 12:03
anke perkè non si può fare così, ci ho provato....
diciamo ke ho 2 vob...
VTS_02_1.VOB
e
VTS_04_1.VOB

se faccio con ifoedit lui mi crea l'ifo di UNO solo di questi 2.....
io dovrei creare lo stesso IFO per entrambi........
ma come cavolo si fa??? :confused: :muro: :cry:

killerfabber
26-04-2003, 12:11
ok, ho rinominato i file e ora ho l'ifo per entrambi........ però come immaginavo NON si sente l'audio :(

nicolati
27-04-2003, 09:42
Credo che siccome fanno parte di due VTS diversi hanno l'ID uguali (tutti e due cominciano con l'ID 1), quindi devi prima unire i due VOB facendo seguire l'ID giusto (se il primo file finisce con VOB ID 5, l'altro dovrà iniziare con VOB ID 6) e poi fare l'ifo con IfoEdit.
Ciao