PDA

View Full Version : VOLCANO9 CM DOVE SI METTONO I LED??????

nemo74
26-04-2003, 10:54
Ciao a tutti,
probabilmente ne avete già discusso, ma non ho trovato nulla.
Il mio probl è sapere dove si attaccano gli spinotti per i led della volcano 9 coolMod.
IO ho una MB asus atv333, il power led l'ho trovato ma nelle istruzioni della ventola viene descritto che occorre attaccare l'latro spinotto (la luce ROSSA quando lavora l'HD) nel HDDLED della MB,
Questo HDDLED dove lo trovo?? sulla scheda con questo acronimo non trovo nulla. :muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo
CIAUZZZZ
NEMO

chipset_intel
26-04-2003, 13:46
devi staccare quello che va alla luce del case frontale hdd led... e attacarci quello...

se ti si illumina la lucina (solitamente rossa) davanti al case quando legge l'hdd vuol dire che devi togliere quella ed attaccarci quella della volcano

nemo74
26-04-2003, 15:00
grazie risolto.
lo spinotto sulla mobo e' l'IDELED
ciauzzz
nemo

Diablo III
26-04-2003, 15:42
anche io ho lo stesso dissi e volevo sapere se c'è un modo per far funzionare sia i led del dissi che quelli del case insieme?
grazie e ciao a tutti

Spyto
26-04-2003, 17:27
Originally posted by "Diablo III"

anche io ho lo stesso dissi e volevo sapere se c'è un modo per far funzionare sia i led del dissi che quelli del case insieme?
grazie e ciao a tutti
Insieme non è possibile. Puoi collegare il CoolMod all'ali e quindi ti rimangono accese sempre i led blu e rossi, e poi il led del case li colleghi come al solito alla mobo.