View Full Version : Computex 2003: le prime voci di uno spostamento
Redazione di Hardware Upg
26-04-2003, 08:44
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9834.html
Il regolare svolgimento del Computex 2003 di Taipei, la pių importante fiera informatica asiatica, č messa in forse dagli effetti della SARS
Click sul link per visualizzare la notizia.
lzeppelin
26-04-2003, 10:18
Potrebbero spostarlo in Italia. :D
A titolo di curiositā, lo SMAU č molto pių piccolo del COMPUTEX?
PS: beato a chi c'č stato in tutti e due
Paolo, tu che intenzioni hai?
Personalmnete non penso che valga la pena di correre il rischio... Non per una fiera di IT intendo... Il Corsini ci serve in salute!
Condivido, mica vorrai che veniamo a farti da crocerosine poi...... :)
Comunque in effetti invece di spostarla in modo temporale potrebbero spostarla in modo geografico, anche se č vero che forse molti espositori non potrebbero venire perche risiedono nell'area copita da SARS
Originally posted by "devis"
Paolo, tu che intenzioni hai?
Credo che risponderā mostrando dove suo nonno appendeva l'ombrello.
Originally posted by "Cr4z33"
:confused:
Originally posted by "Cr4z33"
:confused:
OSMIUM_modified
26-04-2003, 13:01
Ragazzi, piegate il braccio destro a 90°; stringete la mano destra a pugno; ora portate la sinistra sul bicipite destro con forza in modo da fare sentire il rumore.
Avete capito adesso???
LuPellox85
26-04-2003, 13:03
Originally posted by "OSMIUM"
Ragazzi, piegate il braccio destro a 90°; stringete la mano destra a pugno; ora portate la sinistra sul bicipite destro con forza in modo da fare sentire il rumore.
Avete capito adesso???
ora ho capito perchč si chiama il gesto dell'ombrello :D
Originally posted by "OSMIUM"
Avete capito adesso???
Quello l'avevo giā capito.. :p La mia domanda non mi pare che sia meritevole di quel gesto.. :rolleyes:
LuPellox85
26-04-2003, 13:16
Originally posted by "devis"
Quello l'avevo giā capito.. :p La mia domanda non mi pare che sia meritevole di quel gesto.. :rolleyes:
ma infatti č Paolo che risponde a quelli che gli chiedono se vā al computex con quel gesto :D :D :D
Rotloffffffffff!!!! :D:D:D
Originally posted by "LuPellox85"
ma infatti č Paolo che risponde a quelli che gli chiedono se vā al computex con quel gesto :D :D :D
LOL! :D :D :D
Originally posted by "LuPellox85"
In questo caso.. :sofico:
OSMIUM_modified
26-04-2003, 15:27
Qualcuno sa dire se era intenzione di qualcuno presentare nuovi prodotti grafici? Il mercato delle schede video attuali č un pō troppo caro per le mie tasche. Quando presentano NV35?
Jaguarrrr
26-04-2003, 17:35
A settembre !!! E a natale me la compro !!!
CORSINI SE LO FANNO NON CI ANDARE !!!
Se non poi torni e ce la mischi !!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nv40 č giā stato presentato (nome di marketing: GeFart GX), ma sarā effettivamente disponibile sugli scaffali dall'ottembre 2014
Jaguarrrr
27-04-2003, 12:03
A Taipei c'č il primo morto: una signora di 56 anni.
Taiwan ha chiuso le frontiere alle persone provenienti da paesi infetti (Canada, Cina, Hong Kong).
A qesto punto il Computex me lo vedo male.
Corsini ma tu hai una tua opinione !?!?!
Originally posted by "Jaguarrrr"
A Taipei c'č il primo morto: una signora di 56 anni.
Taiwan ha chiuso le frontiere alle persone provenienti da paesi infetti (Canada, Cina, Hong Kong).
A qesto punto il Computex me lo vedo male.
Corsini ma tu hai una tua opinione !?!?!
Non lo faranno quasi di sicuro..hanno chiuso pure i locali pubblici.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.