View Full Version : niubbo del liquido...
disumano
26-04-2003, 03:21
se prendessi un kit come questo http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=25&products_id=47 andrei tranquillo o mi servirebbe qualche altro pezzo?
guadagnerei molti gradi rispetto al mio hhc001 con delta da 50cfm?
ho letto che però mi servirebbe una tanica o una vaschetta da almeno 10-15 litri per raffreddare a dovere senza avere un radiatore, è cosi?
ti sbagli, se non usi il radiatore ti servono min 40/50L litri x avere una buona autonomia.........
se invece usi un rad puoi anke utilizzare la sola acqua del circuito, ma il mio consiglio è quello di usare almeno una vaschetta da 2L x contenere la pompa ;)
ciao se hai dubbi siamo qui
disumano
26-04-2003, 11:17
quindi il kit che ho linkato con un radiatore e una vaschetta da un paio di litri e sono a posto, giusto?
visto poi il mio case (in sign), fuori mi rimarrebbero proprio radiatore e vaschetta, giosto? non c'è qualcuno con il liquido e il mio stesso case?
si sei apposto, non conosco il tuo case e non so dirti se riesci ad integrare
Caml Light
26-04-2003, 12:28
scusate se mi intrometto nel topic, ma per integrare tutto può andar bene un case xaser 3? che vaschetta potrei mettere su un case del genere?
disumano
26-04-2003, 12:34
per i xaser la thermaltake fa proprio dei kit da integrare, se non sbaglio... però ho letto che il radiatore non è il massimo.
Caml Light
26-04-2003, 12:52
infatti, ci sarebbe l'acquarius2, ma io vorrei mettere qualcosa di più performante, tipo lunasio
MauryWeb
26-04-2003, 13:02
io ho lo xaser 3 e ho ordinato il kit dual by gioma.
secondo i miei calcoli la vaschetta ci sta in basso a destra tra il contenitore x gli hard disk e la mobo.
il radiatore invece lo piazzerei in alto fra l'alimentatore e i cd.
poi vedo come piazzare la 12X12 sul radiatore se sopra o sotto e di conseguenza regolo la ventola in alto in estrazione/immissione.
Faccio un po' di prove e vedo la soluzione più performante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.