View Full Version : MI E' ARRIVATA LA CANON G3 MA......
......il manuale è in tedesco. C'è qualcuno che mi sa consigliare dove trovarlo in italiano.
Grazie
Ciauzzzz
Qui (http://www.powershot.com/powershot2/customer/pdf/G3_CUG_E.pdf) c'è quello inglese. Per quello italiano (cartaceo) ho letto da qualche parte che basta richiederlo alla Canon stessa.
Grazie è già piu che sufficente.
Ciauzzz
[RED-3D]
26-04-2003, 10:54
io son rimasto con il mio in francese per 2 mesi prima che mettessero online quello inglese in pdf :)
Blind Guardian
26-04-2003, 21:19
hai una G3 red? come ti trovi? come macchian da tutti i giorni va bene? non nel senso di qualità (con 700€ mi auguro che quella sia una cosa scontata) ma nel senso di portabilità.
Io m i porto sempre dietro una sony U10, è grande come un cell e posso fotografare qualunque stupidata mi capiti a tiro... ovviamente ha i suoi svantaggi perché già per una gita con amici si rivela insufficiente (e mi tocca portar dietro la 10D con tutto l'armamentario!). Ovviamente con la G3 perderei della portabilità, ma non credo così tanta da dover avere sempre dietro custodie ecc ecc, che dici? Purtroppo non l'ho mai presa in mano e non so quantificare quanto sia ingombrante!
Originally posted by "Blind Guardian"
hai una G3 red? come ti trovi? come macchian da tutti i giorni va bene? non nel senso di qualità (con 700€ mi auguro che quella sia una cosa scontata) ma nel senso di portabilità.
Io m i porto sempre dietro una sony U10, è grande come un cell e posso fotografare qualunque stupidata mi capiti a tiro... ovviamente ha i suoi svantaggi perché già per una gita con amici si rivela insufficiente (e mi tocca portar dietro la 10D con tutto l'armamentario!). Ovviamente con la G3 perderei della portabilità, ma non credo così tanta da dover avere sempre dietro custodie ecc ecc, che dici? Purtroppo non l'ho mai presa in mano e non so quantificare quanto sia ingombrante!
1. non so veramente cosa intendi per G3 "red"
2. lo pagata SOLO 571€ arrivata direttamente dalla Germania (vei il problema dei manuali in tedesco)
3. come portabilità non è il massimo ma tra optare tra una macchina tascabile di poca qualità ed una con 4 mpixel ed optional a non finire ho scelto la seconda( a discapito del prezzo ovviamente). Ingombra quasi come una reflex analogica a mio parere (arrivo da un a nikon F70)
4. la sto ancora valutando anche se dal primo momento sono rimasto soddisfatto. L'unica pecca è la cf da 32 mb inclusa nella scatola che secondo me è insufficente. Sto già aspettando una da 512 MB (a dir la verità era indeciso se acquistare quella da 1 Gb)
Ciauzzz
"Red" è l'abbreviazione per il nickname dell'utente [RED-3D] :D
Scusa non avevo capito (io sono abituato a scriveri i nick per intero)
Ciauzzzz
Ehm... mi sono dimenticato la domanda:
qacat, se il prezzo che hai indicato si riferisci all'acquisto di una fotocamera nuova puoi indicarmi dove l'hai presa? Anche via MP.
Ciao.
La macchina è nuova e Lo acquistata tramite dei colleghi di lavoro tedeschi se vuoi posso informarmi meglio. Loro me l'hanno spedita a casa in contrassegno.
Ciauzz
Grazie ma non mi sembra il caso: pensavo che tu l'avessi acquistata online.
Ciao!
[RED-3D]
27-04-2003, 00:32
sorry, non ho la g3, ho una s45, ma il disocrso manuali è identico. cmq la g3 non è affatto piccola come dimensioni, è abbastnza "grossa", però ci sta bene dentro una custodia piccolina, di sicuro non un borsone da reflex :)
Blind Guardian
27-04-2003, 12:29
qacat -> 570€? :D dammi il cell dei tuoi colleghi che rispolvero le mie conoscenze del crucco idioma :D
davvero un ottimo prezzo per quella macchina!!
Blind Guardian
27-04-2003, 12:31
red -> ecco, vedi, a me interessa qualcosa che posso cacciare ovunque, comunque appena la vedo al mediaworld o da quelle parti li ci smanetto un po' e vedo se mi risulterebbe troppo ingombrante o meno! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.