View Full Version : 9700 + software DVD!!
JENA PLISSKEN
25-04-2003, 23:34
Quale SW mi consigliate x sfruttare al max la mia 9700?? Powerdvd XP va bene??
Grassie :) :D :muro:
Hanamichi
26-04-2003, 00:04
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Quale SW mi consigliate x sfruttare al max la mia 9700?? Powerdvd XP va bene??
Grassie :) :D :muro:
per i dvd va bene il programma che hai detto tu... :D
JENA PLISSKEN
26-04-2003, 12:22
ma x caso c' è bisogno di una patch o di attivare qualcosa???? Xkè a me con i 3.2 BBA l' accelerazione HW Nn funge....... :confused: :confused:
Si c'è una patch :D :D che risolve proprio il problema che hai tu (e che ho avuto anch'io :muro: )
Hanamichi
26-04-2003, 23:44
Originally posted by "gelindo"
Si c'è una patch :D :D che risolve proprio il problema che hai tu (e che ho avuto anch'io :muro: )
me la dai anche a me la patch visto che quando attivo l'accellerazione hardware mi da tanti problemi? :rolleyes:
JENA PLISSKEN
27-04-2003, 00:56
Dalle tue faccine vedo ke alludi alla crack...guarda ke Nn mis erve :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....i dvd si vedono bene , ma NN funge l' accelerazione HW :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
27-04-2003, 01:58
Ecco qua...tutto risolto....basta aggiornare il PowerDVD alla vers 2417 con l' apposita patch ke si trova sul sito UFFICIALE.......RAGAZZI la qualità video è STRATOSFERICA!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Dalle tue faccine vedo ke alludi alla crack...guarda ke Nn mis erve :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....i dvd si vedono bene , ma NN funge l' accelerazione HW :muro: :muro:
Io non alludevo a nessuna crack! :confused: :confused: i LOL erano per il semplice fatto che la patch ufficiale risolveva proprio il problema da te descritto..... :mad:
JENA PLISSKEN
30-04-2003, 12:03
Io non alludevo a nessuna crack! :confused: :confused: i LOL erano per il semplice fatto che la patch ufficiale risolveva proprio il problema da te descritto..... :mad:
Scusami :) :) ...e grazie x la info ;)
Cmq ho messo WINDVD 4plus + windvdtweaker su suggerimento di MAURY........beh io vi consiglio di provarlo la qualità VIDEO è SUPERIORE ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.