View Full Version : 0.6€ a foto, com'è?
Maurizio XP
25-04-2003, 23:33
Pensando di comprare una macchina digitale ho chiesto dettagli sulla stampa al mio fotografo (catena marvin) mi ha detto che le stampa a 0.6e l'una e che vengono come quelle normali.
Cosa ne pensate?
Pendo che il prezzo sia troppo alto dato che su Internet (nella mia città anche in qualche negoziozio) si trovano a meno di 0.3 €!
Maurizio XP
25-04-2003, 23:38
Uhm... mi consigli un sito?
Cavolo ! E' il doppio.
Io conosco photocity.it e ha ottimi prezzi! A quanto ho sentito anche la qualità e ottima. Però non ho ancora provato di persona
Ciao
Maurizio XP
26-04-2003, 03:21
mi informo, grazie.
Valido anche il servizio di Tiscali (http://photo.tiscali.it).
Saluti.
tiscali è sempre photocity, ed io ci stampo da quasi due anni e mi trovo benissimo
Anche io mi sentirei di consigliarti photocity!
[RED-3D]
26-04-2003, 10:41
io in media faccio 1 70x50 ogni 10 gg da photocity e una 20ina di di stampe + piccole in vari formati alla settimana.
sempre su photocity. Costa ragionevolemnte poco, e se qualcosa viene male o si rovina, basta spedire indietro e ristampano e ti accreditano i soldi che hai speso per spedire indietro il materiale. Se questa non è serietà.
Originally posted by "Maurizio XP"
Pensando di comprare una macchina digitale ho chiesto dettagli sulla stampa al mio fotografo (catena marvin) mi ha detto che le stampa a 0.6e l'una e che vengono come quelle normali.
Cosa ne pensate?
troppo !! :sofico: se si tratta del formato standard
dalle mie parti per una stampa 12x16 ci vogliono 0.36€, le foto le porti sul supporto che vuoi tu e ti garantiscono che dopo la stampa i file originali sengono cancellati a rispetto della privacy :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.