PDA

View Full Version : Giochi Sparatutto... Un consiglio

mxc
25-04-2003, 22:37
Ciao a tutti, sono rimasto un po indietro con le recensioni dei giochi...
Quali sono gli sparatutto del momento?
In particolare quelli in prima persona tipo Soldier of fortune 2, Unreal 2

Grazie

kikbond
26-04-2003, 10:34
Originally posted by "mxc"

Ciao a tutti, sono rimasto un po indietro con le recensioni dei giochi...
Quali sono gli sparatutto del momento?
In particolare quelli in prima persona tipo Soldier of fortune 2, Unreal 2

Grazie

raven shield anke se nn centra ninte col tipo di gioco alla unreal2 e sof2..ma nn c'è di meglio ora come ora...ti posso dire ut2003....

Custode
26-04-2003, 10:48
Bè, dipende molto da quanto sei rimasto indietro :D
No One Live Forever 2 lo conosci? Penso di sì, visto che risale a quasi 10 mesi fa, in caso contrario procuratelo che è un gran "first person shooter".
Poi ci sarebbe anche il data-disk di Medal of Honor: Spearhead, veramente bello.
Il 18 di questo mese, poi, è uscito Vietcong, semplicemente stupendo!
Ma se cerchi giochi in prima persona meno tattici e più spara-spara, non posso far altro che consigliarti proprio Unreal 2.
Criticato e contestato all'inverosimile da mezzo mondo, io posso dirti che, esclusi le miriadi di problemi tecnici, esclusa la pesantezza del motore grafico, escluso il fatto che non ha nulla a che spartire con il primo leggendario Unreal..., bè, a mio avviso è un buon gioco, sicuramente non meritevole di tutte le critiche ricevute sul gameplay.
Oltre al fatto che è graficamente da frattura delle mandibole (se hai un computer potente da poter mettere i dettagli tutti al massimo).
Altri non me ne vengono in mente...anzi, no, è uscito in questi giorni Red Faction 2, ma non so dirti quanto possa essere bello o meno.
Ciao.

kikbond
26-04-2003, 11:07
Originally posted by "Custode"

Bè, dipende molto da quanto sei rimasto indietro :D
No One Live Forever 2 lo conosci? Penso di sì, visto che risale a quasi 10 mesi fa, in caso contrario procuratelo che è un gran "first person shooter".
Poi ci sarebbe anche il data-disk di Medal of Honor: Spearhead, veramente bello.
Il 18 di questo mese, poi, è uscito Vietcong, semplicemente stupendo!
Ma se cerchi giochi in prima persona meno tattici e più spara-spara, non posso far altro che consigliarti proprio Unreal 2.
Criticato e contestato all'inverosimile da mezzo mondo, io posso dirti che, esclusi le miriadi di problemi tecnici, esclusa la pesantezza del motore grafico, escluso il fatto che non ha nulla a che spartire con il primo leggendario Unreal..., bè, a mio avviso è un buon gioco, sicuramente non meritevole di tutte le critiche ricevute sul gameplay.
Oltre al fatto che è graficamente da frattura delle mandibole (se hai un computer potente da poter mettere i dettagli tutti al massimo).
Altri non me ne vengono in mente...anzi, no, è uscito in questi giorni Red Faction 2, ma non so dirti quanto possa essere bello o meno.
Ciao.

mi son dimenticato di nolf2...molto bello...ti piacerebbe di sicuro...

BountyKiller
29-04-2003, 16:45
vai con postal2...violenza e divertimento allo stato puro!!!!!! :D ;)