View Full Version : Ribassi prezzi AMD a Torino.
Incredibile, l'altro ieri ho letto su 3ditalia che AMD ha ribassato i prezzi delle sue cpu in America ed ecco che un notissimo negozio di Torino ( ag#nform ) ha già praticato questi ribassi. Ma come avrà fatto? Ho visto che tra questo negozio e l'altro sempre di Torino che è Compu@@city, che ci sono delle differenze di anche 60€ a cpu :eek:
evil ryu
26-04-2003, 00:34
Non fidarti di @ginf#rm!!
Non so chi è meglio tra i due
il primo non mi fido e il secondo se ti monti te il processore non ti danno la garanzia(????)
Infatti mi servo da un altro, l'unico altro online ;) ma non faccio nomi se volete chiedetemi in pvt
Originally posted by "evil ryu"
da aginform ho comprato un fottio di materiale e mi son sempre trovato bene , anche come garanzia, ma il discorso è un altro e cioè come fa ad avere già i prezzi nuovi per le cpu amd
guardate da essedi :rolleyes:
guardate da essedi
Qui per l'appunto il Bartom 2500+ costa 170,40 € ivato, questo è il prezzo già soggetto al ribasso di qui si è parlato nei giorni scorsi opure deve calare ancora ?
Originally posted by "Faby82"
guardate da essedi :rolleyes:
ho visto ed ha prezzi pure più bassi :eek: peccato che mi devo pagare la spedizione, da aginform è gratuita, poi se voglio me lo vado a prendere direttamente in negozio.
Edito
Da essedi ho guardato i prezzi senza iva, se ce la metti aginform costa nettamente meno, guarda ad esempio l'xp 2800 + costa l abellezza di 428€ mentre da agin costa 272€.........
Black Knight
26-04-2003, 10:02
Credo che essedi non venga aggiornato causa vacanze
Ma avete visto www.romacc.com, che prezzi porta :eek: :eek: :eek:
e da qualche settimana che l'xp 2500 barton sta 153,60€...prezzi fantastici...
ma qualcusa sa dove sto romacc..(Roma stazione balduina :confused: )..
:muro: :muro: :muro:
Black Knight
26-04-2003, 10:21
da qualche settimana che l'xp 2500 barton sta 153,60€...
Ora sta a 109€+IVA!!!! :eek:
Originally posted by "Dix 3"
Ma avete visto www.romacc.com, che prezzi porta :eek: :eek: :eek:
e da qualche settimana che l'xp 2500 barton sta 153,60€...prezzi fantastici...
già detto in un'altra discussione che è uno specchietto per le allodole ;)
in reltà diverse cose non sono disponibili, a quei prezzi :eek:
(ti riporto quel che ho letto sul forum)
byez!
cmq credo che martedi mi andrò a prendere l'xp 2800+ , per 272€ si può fare .
Maurizio XP
26-04-2003, 14:22
Non capisco perchè nn abbiano il barton.
Black Knight
26-04-2003, 16:41
No, in realtà la discussione diceva anche che alcuni prezzi erano aggiornati ed altri no. Chi vivrà vedrà
Originally posted by "Maurizio XP"
Non capisco perchè nn abbiano il barton.
Tipico di aginform. Non ha mai gli ultimi arrivi.
be anchio ho comprato molta roba da agi e mi sono sempre trovato benone
scusa ma sti tagli dei prezzi quando dovranno essere effettuati??? non doveva essere dopo il 25 aprile??
io mi dovrei prendere un xp 2400 che dite aspetto???
anche chl li ha abbasati barton 2500 169€ essedi 170€ non male io ne devo prendere uno a fine maggio
Originally posted by "Spank"
già detto in un'altra discussione che è uno specchietto per le allodole ;)
in reltà diverse cose non sono disponibili, a quei prezzi :eek:
(ti riporto quel che ho letto sul forum)
byez!
Non è assolutamente uno specchietto per le allodole i proci ci sono e sono a quel prezzo :confused: :confused: prima di gettare discredito e commentare fatti che non conoscete, forse sarebbe meglio informarvi :mad:
(Tengo a precisare che io con romacc non c'entro assolutamente nulla: mi sono servito spesso da loro e sono stato sempre trattato benissimo!)
ma romacc non vende on line?
cla_vice_to
29-04-2003, 14:55
VAI A TROLL C.o. vigliani angolo via arton
Ciao a tutti
mi sembra che aginform abbia i barton, infatti il 2800+ c'è scritto che ha 512k di L2 e bus 333.
Ciao
Originally posted by "arvey"
Ciao a tutti
mi sembra che aginform abbia i barton, infatti il 2800+ c'è scritto che ha 512k di L2 e bus 333.
Ciao
e ma se ha solo il 2800+ con quello che costa............ ma si che a natale mi faccio il 3000+;)
AKIRA1975
29-04-2003, 16:29
Vi posso di dire che da romacc ci sono andato ed ho comprato il 1700+ 0303 jiuhb che è recensito nel sito, il negozio è un buco ma il personale è competente e alcuni prezzi sono eccezionali! Per quanto riguarda lo specchio per le allodole non è vero, ha sempre rispettato i prezzi ma ci va così tanta gente che i pezzi vanno a ruba. Logicamente queste offerte sono fatte (per legge) fino ad esaurimento scorte. Ho visto gente che gli fa appostamenti prima che apre.
Non vende online!
lukeskywalker
29-04-2003, 17:04
da romacc ci ho comprato skede madri, skede video, processori ali,
tutto ad ottimi prezzi e tutto ok
Originally posted by "lukeskywalker"
da romacc ci ho comprato skede madri, skede video, processori ali,
tutto ad ottimi prezzi e tutto ok
appunto , non credo che sia il caso d parlarne male come nel post di sopra.Io non ho mai comprato nulla da loro ma conosco gente che lo ha fatto e si e' trovata bene , e in piu' e' gente preparata che almeno sa' cosa
sta' vendendo ......
saluti
p.s. aprono a fine maggio un altro punto vendita tiburcc.com
Ho comprato diverse volte da agi i prezzi sono buoni, se i componenti vanno, tutto ok; mentre per la garanzia prima di cambiarti il pezzo ti rompono un po' le balle.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.