PDA

View Full Version : Partition Magic 7.0 error 203 cosa faccio?

fabbius69
25-04-2003, 23:03
Il mio hard disk di 60 giga ha il sisstema operativo iniziale win98 se, ho creato 8 giga fat32 ed ho installato winxp pro, ora volevo aumenatre gli 8 giga, ho tolto 5 giga su win 98 ma quando aumento la capacità di winxp il computer mi dice error 2003 "File size does not match FAT allocation for fill", ora qualcuno sa come aiutarmi?
Posso ricopiare gli 8 giga compreso il sitema operativo in un altra partizione ed aumentare la nuova??

:muro: :muro:

dieg
26-04-2003, 11:05
prova a fare uno scandisk e un defrag e poi riprova... :mc: :muro:

fabbius69
26-04-2003, 14:19
Esatto, ho eseguto un scandisk ed altre cose simili, anche se non ho rilevato nessun errore poi sono riuscito ad aumentare la capacità.
Volevo domandare per portare la partizione da 8 a 13 giga c'e' voluto circa 40 minuti.
io posseggo un Pentium 2,4 , un mio amico mi ha detto che è troppo lento.
Come posso capire se il computer ha le prestazioni di un Pentium 2.4????'

dieg
26-04-2003, 14:22
in che senso troppo lento :confused:
al max puoi provare a fare un 3d mark 2001 e poi vai sul loro sito e guardi i punteggi con le configurazioni simili alla tua ;)

Ciao :sofico:

fabbius69
26-04-2003, 14:29
Originally posted by "dieg"

in che senso troppo lento :confused:
al max puoi provare a fare un 3d mark 2001 e poi vai sul loro sito e guardi i punteggi con le configurazioni simili alla tua ;)

Ciao :sofico:

Un mio amico possiede un Duron 800, ed usa Partition Magic 7, e quando crea delle partizione il tempo è sempre minore di quanto ha impiegato il mio computer per fare la stessa partizione.

Un'altra domanda qualche programma posso usare per far in modo all'avvio del sistema scelgo il sistema operativo (win 98se, winxp), io attualmente per passare da win98se a winxp è semplice, da partition magic passo direttamente a win xp, ma per passare da win xp a win 98 devo mettere il dischetto di emergenza e cambiare il sistema operativo attivo e ci vuole parecchio tempo.

Grazie

dieg
26-04-2003, 19:06
dovresti fare un dual boot...
però non so spiegarti come perchè non l'ho mai provato a farlo :p