sycret_area
25-04-2003, 22:01
Accendo il computer, installo i driver della macchinetta digitale, si pianta tutto.
Resetto, si accende, arriva fino al detect della ram, si pianta. Resetto.
Riaccendo, arriva di nuovo al detect rella ram e si blocca. Resett.
Riaccendo....... :eek: non da segni di vita.
Riprovo pių volte e non da segni di vita.
Lo apro, tolgo tutte le skede e la ram, cambio la cpu :rolleyes: pensando che si sia bruciata (duron 650), riavvio, niente. Cabmbio l'ali...niente. Tolgo il bios, lo porto a casa dei miei dove ho un computer uguale, XXX XXX riprogrammo il bios, lo riporto sul "defunto" lo inserisco...niente, provo con l'alto bios...niente.
l'unico segno di vita qualdo lo accendo sono le ventole (tutte) che girano per qualche decimo di secondo e dopo si fermano. La spia della mobo č accesa.
Che caraca@##@!!^ ha questa skeda madre?
Suggerimenti su cio che posso fare?
Si puo recuperare?
ciao
Resetto, si accende, arriva fino al detect della ram, si pianta. Resetto.
Riaccendo, arriva di nuovo al detect rella ram e si blocca. Resett.
Riaccendo....... :eek: non da segni di vita.
Riprovo pių volte e non da segni di vita.
Lo apro, tolgo tutte le skede e la ram, cambio la cpu :rolleyes: pensando che si sia bruciata (duron 650), riavvio, niente. Cabmbio l'ali...niente. Tolgo il bios, lo porto a casa dei miei dove ho un computer uguale, XXX XXX riprogrammo il bios, lo riporto sul "defunto" lo inserisco...niente, provo con l'alto bios...niente.
l'unico segno di vita qualdo lo accendo sono le ventole (tutte) che girano per qualche decimo di secondo e dopo si fermano. La spia della mobo č accesa.
Che caraca@##@!!^ ha questa skeda madre?
Suggerimenti su cio che posso fare?
Si puo recuperare?
ciao