View Full Version : Divx Video Duplicator
icestorm82
25-04-2003, 20:29
Cosa ne pensate di questo programma???
icestorm82
25-04-2003, 21:00
Ma è preferibile rippare con uno di questi prog oppure con tutta la sfilza di programmi di compressione????
Il programma non è altro che la versione commerciale del freeware NeoDivx, reperibile in rete a costo zero; sul CD di Divx video duplicator è stato inserito anche l'applicativo (sempre freeware) DVDx, con cui è già possibile effettuare un rippaggio dei DVD in modo da ottenere Divx e anche VIDEO CD o SUPERVIDEO CD.
Poi, su alcune note riviste del settore informatico sono apparse alcune lamentele di utenti del programma Divx, i quali, dopo la decriptazione dei DVD, avevano ottenuto un filmato perfetto ma... capovolto!
Questar, per amore di verità, ha sempre risposto di essere pronta a restituire i soldi spesi per l'acquisto del programma, qualora l'utilizzatore non ne sia soddisfatto al 100%, a patto che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 30gg dall'acquisto.
Se si vogliono ottenere dei Divx dai DVD, ribadisco, ci sono già fior di programmi gratis rintracciabili in rete (per me DVDx, ora arrivato alla versione 2.2, è il migliore in assoluto, considerando anche l'interfaccia molto semplice), il cui costo è praticamente zero - si pagano solo le spese di connessione per il tempo necessario a scaricarli - e che sono in lingua italiana, non ultimo NeoDivx 9.2...
Meglio tenere i soldi per cambiare il processore, visto che per la decriptazione conta moltissimo la potenza della CPU...
Saluti
Lo zio Joko
io lo uso
il codec ho messo 5.0.5 ho fatto male? dove trovo lo 5.0.2? e alpha player 2.0?
Originally posted by "Maxmel"
io lo uso
il codec ho messo 5.0.5 ho fatto male? dove trovo lo 5.0.2? e alpha player 2.0?
scusa ma no ho capito. tu usi divx video duplicator con il nuovo codec divx 5.05 ?
lo riconosce ?
funziona bene ?
quale versione hai istalato la 5.05pro con lo spyware ?
Io non sono riuscito ad usare ne il 5.0.3-5.0.4-5.0.5 con divx video duplicator, ma con il 5.0.2 pro va benissimo!
At salut!
Scusate la mia completa ignoranza in materia, stavo provando quest'oggi Divx Video Duplicator. Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e ho cercato di trasformare in Divx uno dei miei tanti DVD, così giusto per provare. Il risultato è stato che la conversione è avvenuta, ma le immagini sono tutte verdi con delle righe. E' forse colpa della protezione Macrovision? Allora a cosa serve Divx Video Duplicator se non è in grado di eliminare questa protezione?
fratellino76
28-04-2003, 10:47
installando il Divx total pack si installa automaticamente anche il codec divx 5.05 ? questo non causa nessun problema ?
lo chiedo perchè anch'io ho riscontrato dei problemi utilizzando il 5.03 che non avevo mai avuto con il 5.02 pro
ciao
Grazie molte pais10, sei stato veramente gentile e chiaro nella spiegazione. Appena ho un po' di tempo libero provo a fare come mi hai suggerito. Grazie anche per i links.
Ho appena fatto la prova con un file vob e codec 5.0.3 e ha funzionato tutto a meraviglia seguendo le tue indicazioni. :)
Grazie ancora!
Originally posted by "pais10"
1 : Non so dirti se hai fatto bene o no a mettere il 5.05 visto che il suddetto codec non è stato testato a dovere dalla comunità del web e quindi non so dirti con certezza se è migliore o peggiore dei precedenti.Quello che so con certezza è che il Divx Video Duplicator soffriva di incompatibilità con il codec 5.04 ed in certi casi con il 5.03,proprio per questo io ero rimasto fedele all'ottimo 5.02 Pro.
2 : Credo che tu lo possa trovare nel "Nimo Codec Pack" (http://www.divx-digest.com/software/nimo_pack.html)
3 : Lascia perdere quel player,punta diretto su BSPlayer (http://www.bsplayer.org/)
Bye!
*Pais10*allora mi si è bloccato il rip
Ho provato a disistallare il 5.0.5 e installare il nimo codec pack e mi si pianta il sistema durante l'istallazione...
Bho dove trovo il 5.0.2???
Originally posted by "icestorm82"
Cosa ne pensate di questo programma???
il produttore non lo evidenzia ma in un sistema dual il secondo processore è sfruttato al massimo per il 4%
Originally posted by "pais10"
Non sapevo di questo problema,e francamente non mi interessa visto il mio Duron dalla straordinaria potenza di calcolo di 1100 Mhz :D
Bye!
*Pais10*
certo ma sai è un comportamento scorretto, meno male che l'ho potuto provare prima..... per quanto riguarda la qualità mi sembra che usando piu programmi free si possano ottenere risultati migliori,indubbi vantaggi sono : la velocità di codificae la facilità d'uso
il tuo post mi era sfuggito scusami.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.