View Full Version : Dtt 2500 ... come sono ??
FA-Blade
25-04-2003, 18:21
vorrei un consiglio ... potrei acquistare le dtt 2500 a circa 130€ ... ne vale la pena ??? diciamo che mi interesserebbero per i dvd e i giochi (mi interessano molto per i piedistalli posteriori ... peccato per il telecomando che non c'è)
ma le posso abbinare all'audio nforce 2 della Epox 8RDA+ o gli devo rimontare la 5.1 digital ???
grazie per le risposte ! :)
Nino Grasso
25-04-2003, 22:50
le dtt2500 sono 5.1 digital... io le ho... guarda se non sei un audiofilo vanno molto bene, solo che: non ti sognare di spingere il suono al massimo perché i bassi scompaiono (il sub è 20w rms) e i medi stridono... la qualità dei medi è pressochè scadente, e gli alti sono discreti... utilissimo cmq il decoder esterno e molto solido (a me è caduto una decina di volte da oltre 1m e ancora resiste...)... cmq ti ho detto, se non cerchi molto, e se ti serve per usarlo in DD è buono per quel prezzo... (io l'ho preso a 260€ e me ne sono pentito francamente)
FA-Blade
26-04-2003, 14:39
bhe guarda adesso ho le sound works digital 2.1 ... e ne sono rimasto molto soddisfatto ... non cerco il massimo in queste casse mi basta avere un bel suono coinvolgente durante i film e una discreta potenza e qualità ... quindi penso che per quel prezzo (130) e le mie necessita non sia niente male!
poi se un giorno mi prende l'ingrippo gli metto un sub esterno ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.