View Full Version : 9500pro@9700 urgente: togliere l'AA.....ma come???
sono incappato nel bug di SimCity 4 che ha la simpatica particolarità di crashare se attivo l'AA. :cry: :cry:
ho una 9500pro@9700 da pochissimo e non so come si toglie!!!
HELP!!!! :muro: :muro: :muro:
9500pro@9700 :eek: mi spieghi come hai fatto? :D
Hanamichi
25-04-2003, 18:03
Originally posted by "fefed"
sono incappato nel bug di SimCity 4 che ha la simpatica particolarità di crashare se attivo l'AA. :cry: :cry:
ho una 9500pro@9700 da pochissimo e non so come si toglie!!!
HELP!!!! :muro: :muro: :muro:
cioè sei riuscito a mod una 9500 e nn riesci a togliere l'AA? :D
cmq devi andare in proprietà impostazioni,avanzate,direct 3d e togli Anti.aliasing ;)
Originally posted by "pandyno"
9500pro@9700 :eek: mi spieghi come hai fatto? :D
Spiegalo anche a me ;) :sofico: :mc:
modifica?? :sofico:
ho sostituito il bios con il warp11 che è ampiamente citato su questo forum.
Io mi trovo in questa situazione (vedi immagine) però non trovo nulla che accenda o spenga l'AA, tutte le altre opzioni le so manovrare però.... :muro:
Non hai modificato nulla è sempre una 9500pro anche se la riconosce come 9700.
Per togliere l' AA l' impostaione che usi è giusta, devi spuntare secondo l' applicazione.
Ti ricordo che devi usare il pannello di controllo della stessa versione dei driver che usi altrimenti o non funziona oppure devi riavviare ad ogni cambio di impostazione per ottenere l' effetto desiderato.
eh sarà pure così però quasi 2000 punti in più al 3D mark non mi sembrano una modifica finta.... la mia ha il PCB rosso....
cmq grazie, proverò a vedere che succede
Originally posted by "fefed"
eh sarà pure così però quasi 2000 punti in più al 3D mark non mi sembrano una modifica finta.... la mia ha il PCB rosso....
cmq grazie, proverò a vedere che succede
avrà alzato le frequenze
Infatti se hai flashato il bios della 9700pro la scheda viaggia a 325/310 contro i 275/270
In conclusione l'aa ce l'hai già disattivato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.