View Full Version : superblocco su... che cavolo è???
mount: No medium found
mount: tipo fs errato, opzione non valida, superblocco su /dev/ide/host0/bus1/target1/lun0/cd danneggiato,
o troppi file system montati
Questo è il messaggio che mi viene dato lanciando l'installer di UT2003... sono un po' confuso
:confused:
Non è che hai mandrake? A me succede un giorno sì e uno no :D
Prova a riavviare. :muro:
Si ho MDK9.1...sembra quasi che cerchi di rimontare il CDROM ma lo trova già montato...e se copio l'installer in un dir del disco, smonto il CDROM e riprovo?? a frapoco! ;)
Ok installato da root...che faticaccia però! :( Fra l'altro non parte, ho segnalato il problema in un altro apposito topic...
A proposito, io non sempre riesco a montare /dev/hdc, mi da' il tuo errore (fs errato...)
A volte devo montare (da root) /dev/ide/host0/bus1/target0/lun0/cd ( :confused: )
Questo succede senza un motivo apparente, a volte sì, a volte no.
Qualcuno sa perché? Non che mi interessi granché, fra qualche giorno devo rifare le partizioni e reinstallare tutto, è solo curiosità.
ilsensine
26-04-2003, 09:36
Originally posted by "cn73"
mount: No medium found
mount: tipo fs errato, opzione non valida, superblocco su /dev/ide/host0/bus1/target1/lun0/cd danneggiato,
o troppi file system montati
/dev/eccetera corrisponde al tuo cdrom ide sul secondary slave, senza emulazione scsi. Semprerebbe che ti sei semplicemente scordato di inserire il cd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.