View Full Version : Problemi risolti ABIT NF7-S 2.0 rispetto la 1.2 ??
ragazzi,qualcuno saprebbe riassumermi un po' i difetti risolti e quelli ancora presenti nella abit nf7-s 2.0 rispetto alla 1.2?
leggendo un po' nei vari 3d ho notato ke c'e' ancora la possibilita' ke il bios si corrompa
in + ho visto ke ci sono problemi con il 2° e il 3° slot di ram
oltre alla possibilita' di andare fino 230 quali altri vantaggi ha la 2.0 rispetto alla 1.2 x spingere a passare ad una 2.0
la 1.2 la prenderei usata x 110 euro
la 2.0 la dovrei prendere nuova x 160 euro spese incluse
conviene spendere 50 euro in +?
forse conviene aspettare il nforce2 ultra?
qualcuno sa quando uscira'?
R|kHunter
25-04-2003, 17:51
Prendi la 2.0 ;)
Originally posted by "R|kHunter"
Prendi la 2.0 ;)
tu hai avuto anke la 1.2
cosa ha in + ?
con la 2.0 hanno risolto il problema sui + 12v che se non si aveva un alimentatore super potente si facevano overclock penosi?
Originally posted by "wilson"
con la 2.0 hanno risolto il problema sui + 12v che se non si aveva un alimentatore super potente si facevano overclock penosi?
io ho un enermax 460w non penso di avere problemi :D
solo questo allora ha in +?
la 1.2 ce l'ha il raid sata?
Originally posted by "dorcon"
tu hai avuto anke la 1.2
cosa ha in + ?
Anche la 1.2 ora ha il bios più sicuro. Se non devi andare oltre 205/210 prendi tranquillamente la 1.2
Originally posted by "devis"
Anche la 1.2 ora ha il bios più sicuro. Se non devi andare oltre 205/210 prendi tranquillamente la 1.2
infatti io non devo andare oltre i 205 ;)
in dotazione hanno le stesse cose?o la 2.0 ha qualcosa in +?
La dotazione e gli accessori sono identici
La dotazione e gli accessori sono identici
mi hai fatto risparmiare 50 eurozzi :D
ero quasi deciso a prendere la 2.0 in quanto ho notato ke molti hanno venduto la 1.2 x passare alla 2.0
e anke dopo il passaggio confermavano la loro scelta
ma se le migliorie consistono nella sola possibilita' di andare a 230, x quanto mi riguarda non mi conviene xke' le mie ram non ci arrivano :cool:
ora devo solo trovare qualkuno ke si vende una 1.2 x 110 ss incluse :D :D
Anch'io sono passato dalla 1.2 alla 2.0,ma ci ho smenato 10 euro :) Comunque a 230 ci arrivano quelle fortunate, alcune anche oltre, molte si fermano sotto i 220 (la mia fa i 225)
Anch'io sono passato dalla 1.2 alla 2.0,ma ci ho smenato 10 euro :) Comunque a 230 ci arrivano quelle fortunate, alcune anche oltre, molte si fermano sotto i 220 (la mia fa i 225)
x 10 euro ne vale anke la pena a patto ke si riesca a sfruttarla a pieno come fai tu
io preferisco comprare delle samsung ddr400 x 40 euro usate nel forum e rimanere sui 200 di fsb
e tenere il mio procio 1700+@2300 (11,5*200)
x sfruttare la 2.0 bisogna comprare delle ram costosissime :mc:
Bastano le A-data BH-5 da 67 Euro l'una :D
Bastano le A-data BH-5 da 67 Euro l'una :D
hai detto niente
sono 60.000 delle vekkie £ in + :sofico:
Prezzi del nuovo. 67-46= 21 Euro :)
Ti consiglio di prendere la 1.2+ le A-data, almeno sei sicuro i tirare i timings al minimo. Le Samsung non reggono il cas2 nemmeno a 200(anzi devi alzarle addirittura a 3) :(
Prezzi del nuovo. 67-46= 21 Euro :)
Ti consiglio di prendere la 1.2+ le A-data, almeno sei sicuro i tirare i timings al minimo. Le Samsung non reggono il cas2 nemmeno a 200(anzi devi alzarle addirittura a 3) :(
quelle ke mi vogliono vendere sono cl 2,5
e mi ha detto ke regge cas 2
xo' non so gli altri settaggi
dove si trovano le samsung nuove x 46?
io le ho viste a 48
il prezzo + basso delle a-data ke ho visto era 69
magari un'altro di 256 lo prendo nuovo ;)
quelle ke mi vogliono vendere sono cl 2,5
e mi ha detto ke regge cas 2
xo' non so gli altri settaggi
dove si trovano le samsung nuove x 46?
io le ho viste a 48
il prezzo + basso delle a-data ke ho visto era 69
magari un'altro di 256 lo prendo nuovo ;)
Le samsung 400 TCC4 sono penose fidati ;) Se vuoi prendere due banchi prendile identici
ciao
Le samsung 400 TCC4 sono penose fidati ;) Se vuoi prendere due banchi prendile identici
ciao
67+ss cmq mi sembra un po' troppo x 256mb di ram
al massimo vedo se c'e' qualcuno ke se levende usate nel forum ;)
cmq mi sei stato di grande aiuto,ora infatti gia' sto contrattando x una 1.2 :D
ciao
Se pensi che fino a 3 mesi fa costavano 120 euro.. :eek:
Se pensi che fino a 3 mesi fa costavano 120 euro.. :eek:
e già :rolleyes: non sono certo care se le paragoni alle corsair, ne vale la pena ;)
cmq con la 1.2 ci sono anche problemi all'audio integrato, a me che sono solo a 180di bus , frigge l'audio durante i giochi, se invece si ha una scheda esterna , allora vada x la 1,2
Sicuro che non fosse la mobo difettosa? Con la 1.2 stavo a 210 senza problemi al Soundstorm
Sicuro che non fosse la mobo difettosa? Con la 1.2 stavo a 210 senza problemi al Soundstorm
i friscii nell'audio li denunciavano molti utenti con velleita audiophile , per quanti riguarda il difetto............ me la devono sostituire , ma per l'fsb che non ragigunge i 200 , non per l'audio.
cmq potrebbe essere anche colpa del gioco giants citizen kabuto , non ho una casistica completa.
ma la 1,2 ormai non mi ispira nessuna fiducia :( :(
Infatti i problemi audio sono stati risolti con la 1.2, le 1.0 e 1.1 avevano problemi di fruscii
Originally posted by "jan"
e già :rolleyes: non sono certo care se le paragoni alle corsair, ne vale la pena ;)
cmq con la 1.2 ci sono anche problemi all'audio integrato, a me che sono solo a 180di bus , frigge l'audio durante i giochi, se invece si ha una scheda esterna , allora vada x la 1,2
ho venduto la audigy proprio xke' confidavo nel soundstorm :cry:
ho venduto la audigy proprio xke' confidavo nel soundstorm :cry:
con la 2.0 non dovrebbero esserci problemi , e non è detto che le 1,2 siano tutte come la mia ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.