View Full Version : Maledetta piastrina!
Oggi ho tolto il dissipatore alla 9700 Pro arrivata pochi giorni fa e ho provato con un taglierino a togliere l'anello (o placchetta) che c'è sulla Gpu!
Bè,il taglierino nn riusciva nemmeno ad entrare sotto stò benedetto anello!
Forse nn devo toglierlo?
:cry:
Consigli su alternative valide al taglierino?
tanks!
Hanamichi
25-04-2003, 15:13
Originally posted by "kekkop"
Oggi ho tolto il dissipatore alla 9700 Pro arrivata pochi giorni fa e ho provato con un taglierino a togliere l'anello (o placchetta) che c'è sulla Gpu!
Forse nn devo toglierlo?
tanks!
perchè vuoi fare sta pazzia? :eek:
Kicco_lsd
25-04-2003, 15:24
Fallo ma stai attentissssimo... io ho rischiato come un porco e soprattutto attento alla dissipazione se fotti gli stopper nn rimontare nulla e comprati un nuovo dissipatore sennò bruci pure casa :D
Dark Schneider
25-04-2003, 15:40
Originally posted by "Hanamichi"
perchè vuoi fare sta pazzia? :eek:
Già è quello che mi chiedo anchio...già la scheda è costosa..ma perchè rischiare di romperla? Poi le prestazioni non sono soddisfacenti così come sono?
Kicco_lsd
25-04-2003, 15:43
Certe cose le hai nel sangue... infatti è semplicemente da matti fare una operazione a cuore aperto su una banconota da 500E (senza contare la svalutazione :D ) ma sono cose ke te le senti a pelle... :D
Dragon2002
25-04-2003, 15:47
Originally posted by "kekkop"
Forse nn devo toglierlo?
tanks!Ma tu sei matto sta stronzata per guadagnare 20 mhz di frequenze su una scheda che nn è ancora minimamente sfruttata,ma che te sei bevuto lascia perdere. :muro: :muro: :muro:
Hanamichi
25-04-2003, 15:48
Originally posted by "Dragon2002"
Ma tu sei matto sta stronzata per guadagnare 20 mhz di frequenze su una scheda che nn è ancora minimamente sfruttata,ma che te sei bevuto lascia perdere. :muro: :muro: :muro:
bravo! :)
Dark Schneider
25-04-2003, 15:50
Ma poi dico io: ma le "differenze" si notano? Cioè di default la scheda non genera fps spaventosi con FSAA e AF attivato di già?
Hanamichi
25-04-2003, 15:53
Originally posted by "Dark Schneider"
Ma poi dico io: ma le "differenze" si notano? Cioè di default la scheda non genera fps spaventosi con FSAA e AF attivato di già?si! ;)
Allora,quando ho tolto il dissi o naturalmente fatto delle prove per vedere se l'anello era piu alto del core,ma nn lo era,è al pari!Cmq oracambiando solo la pasta e rimontando tutto sono a 400\700,nn male direi!Cmq togliere la piastrina credo sia un beneficio,anche se poi nn so come fare!
Aiutatemi!!!!!!!!!
Il problema della pericolosità della cosa è cmq secondo alla pericolosità di bruciare tutto se il dissipatore non fa contatto a modo con la gpu. Cmq non volendo rischiare niente si potrebbe inserire una piastrina ad hoc sulla gpu che annulli la differenza e faccia aderire il tutto, rischio zero, dissipazione un pò peggiore e forse lavoro in più. Ma, ripeto, rischi zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.