View Full Version : SETI su pc non connessi in rete, come fare?
Come posso fare? mi vorei portare qualche WU da elaborare al lavoro ma non ho idea di dove cominciare. Una volta elaborati come faccio a "portarmeli a casa" x poi spedirli? Al lavoro i pc non sono connessi in rete. Datemi qualche dritta. Ciao!
pol605@libero.it
25-04-2003, 20:17
Puoi scaricarti una cache più o meno consistente, poi ti copi le Wu sun un floppy o un riscrivibile. Le scarichi sul pc al lavoro, insieme al client e a stidriver, per esempio, e cominci a scaccolare. Quando le Wu sono finite te le riporti a casa e le spedisci. Io ne porto una 50ina, e ogni tanto prendo le fatte e reintegro la scorta.
Importante: se usi un cd riscrivibile fai sempre un file compresso, magari con winzip, in caso contrario le proprietà dei files diventano di sola lettura, con la conseguenza che non saranno elaborate.
Ciao e buon scaccolo
Gianluka74
25-04-2003, 20:36
Mmm questa cosa me la chiedevo anche io...
Bisogna prendere solo le cartelle che setidriver nomina con 1,2,3, ecc....
senza nessun altro files e cambiarle con le cartelle contenenti le WU da scaccolare? setidriver non si incasina così facendo?
CiaoZ! :cool:
pol605@libero.it
25-04-2003, 21:15
Prendi le cartelle così come sono, puoi anche rinominarle con un numero più grande, così non corri il rischio di sovrapporre il contenuto della subdir, che so, 5, con la 5 eventualmente già nel pc di destinazione.
gelovani
26-04-2003, 05:44
Personalmente prima di aggiungerle alla cartella generale le rinomino con i numeri a seguire, altrimenti seti driver rinumerando le cartelle genera un file, stop_after_send.txt, che non dovrebbe avere effetti, ma a me non è mai stato simpatico.
Altra cosa da fare attenzione è evitare di uploadare le WU con due o più sessioni contemporaneamente, ho avuto l'impressione che spesso e volentieri spariscano delle WU, probabilmente per questioni td time out del server di berkeley, se se ne trova due contemporaneamente pensa a una doppia trasmissione della stessa...
PS: Per rinominare le cartelle usa F2 ;) , si fa prima
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.